CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Al memorial "Carminati" anche il minivolley in festa

Organizzato dalla N&C Atletico Barona. Tante le iniziative della giornata

Doppio evento domenica 3 giugno. Nove società sportive, undici squadre di minivolley, nove squadre di primo volley, tre società di under 11, tre società di under 12, per un totale di centocinquanta ragazzi (questi sono solo alcuni dei numeri), tutti riuniti per il raduno finale del primo/mini volley e per la festa conclusiva della società N&C Atletico Barona che ha celebrato il memorial “Carlo Carminati”.
Una festa di colori, di sorrisi e di tanto gioco, che ha visto sfidarsi grandi e piccoli in un contesto di amicizia e sport.
Una giornata ricca di appuntamenti, a partire dalla messa nella parrocchia S.S. Nazaro e Celso, dedicata ai 60 anni di sacerdozio di don Roberto Rondanini, fondatore del nostro gruppo sportivo; pranzo condiviso presso il parco del Villaggio Barona che ha ospitato la festa, e un momento di aggregazione per i più piccoli, dal titolo “Lasciamo il segno” durante la quale tutti i bambini, insieme ai loro allenatori, hanno "lasciato il segno" su uno striscione bianco.

Un disegno, una scritta, un’impronta, che rappresentasse il proprio gruppo. Tante società ma un'unica squadra… Una creazione unica e speciale che ci impegneremo a portare a ogni raduno nella prossima stagione sportiva.

Infine, sempre per i più piccoli, prima di salutarci, pane a forma di CSI farcito di nutella e un piccolo ricordo della bellissima giornata passata insieme: uno scooby doo con i colori csi (arancione e blu) per sottolineare ancora una volta che siamo sí tante realtà, ma insieme possiamo essere una bellissima "squadra".

Premiazioni finali, invece, per i più grandi, che dopo una giornata "a tutto sport" si sono così classificati:

Categoria Under 11

1 Nabor
2 Atletico Barona
3 Garegnano
 

Categoria Under 12

1 Nabor
2 Atletico Barona
3 Garegnano

Anche questo è stato un momento ricco di emozioni, nel ricordo di una persona che ha dedicato gran parte della sua vita all’educazione dei ragazzi attraverso l’attività sportiva in oratorio; appunto, Carlo Carminati.

Eventi, Attività, News