CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il 9 giugno, a Inzago, c'è la "Giornata dello Sport"

Una manifestazione dedicata a tutti, adulti e bambini

Proseguono gli appuntamenti dell'iniziativa "Parliamo di sport, viviamo lo sport", promossi dall'associazione culturale "Sport Inzago".

Siamo al quinto appuntamento dell'iniziativa che propone un’intera giornata ricca di esibizioni sportive, ma anche di musica e tanto divertimento, per sabato 9 giugno a partire dalle ore 10 in via Brambilla a Inzago.

La manifestazione, denominata “Giornata dello sport”, è dedicata a tutti, bambini e adulti. Tra le discipline proposte: street basket, Green volley, karate, tiro con l’arco, ping pong, mountain bike, tennis e badminton, calcio a 5, roller skating e freestyle, ginnastica artistica, free e kick boxing.

In oratorio sarò disponibile un punto bar e ristoro, oltre ad un presidio medico a cura di “Misericordia Inzago”.

Al termine della giornata, sarà consegnato il premio “Daniele Redaelli – sportivo dell’anno” a cura dell’amministrazione del Comune di Inzago. Un premio alla memoria di un grande amico e giornalista de “La Gazzetta dello Sport” recentemente scomparso, che in più occasioni ha collaborato tanto con il Csi Milano quanto con l’Associazione culturale “Sport Inzago”.


Info: email: sportinzago@gmail.com - Telefono: 338-8250171

Eventi, Attività, News