CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Posl incontra Play2Give

Lo slancio e l’energia dei giovani della POSL dell’Oratorio S. Luigi Dugnano, con Play2Give, come motore della solidarietà e delle tematiche green. Dopo una stagione ancora molto complicata, riprendiamo con un importante evento: sabato 19 febbraio dalle ore 16,30 una rappresentativa della POSL incontrerà la Play2Give - artisti e talent che si dedicano alla solidarietà attraverso lo sport.

Play2Give si pone come obiettivo la trasmissione dei valori sociali ai più giovani per dare loro un supporto reale e concreto per aiutare chi più si trova in difficoltà. Anche i nostri ragazzi inizieranno ad essere in prima linea in una iniziativa di charity, secondo lo slogan: un gioco, uno sguardo, un gesto. Il gioco sarà il calcio.

Lo sguardo sarà verso chi ha bisogno di aiuto. Il gesto molto concreto: la POSL ha deciso di destinare quanto sarà raccolto ai progetti di “CSI per il mondo”, cui la società di Paderno Dugnano è affiliata.

“Siamo felici di raggiungere i ragazzi a casa loro, vedere dove e come vivono, giocare assieme, condividere progetti e sogni, siamo orgogliosi del fatto che i primi ad accogliere le nostre istanze di solidarietà siano stati i ragazzi di Paderno Dugnano” ci ha detto Michele Michelazzo fondatore di ASD Play2Give. “Come POSL siamo sempre alla ricerca di occasioni per fare del bene, nella nostra Comunità o nel mondo: quando ci riusciamo giocando a calcio siamo ancora più felici: grazie agli amici di Play2Give per questa bellissima iniziativa!” ci ha detto Luigi Caligaris, Presidente di ASD POSL”.

Dove ci troveremo? Presso l’Oratorio San Luigi di Paderno Dugnano, via Madonna 29, il 19 febbraio alle ore 16,30.

Cosa dovremo fare? Portare innanzitutto entusiasmo e ascoltare i progetti che faremo con Play2Give.

E in futuro? Continueremo a seguire le tematiche green sviluppando insieme a Play2Give progetti di sensibilizzazione verso tutta la nostra Comunità.
Vi aspettiamo!


ASD POSL
Comunicazione e Eventi - posl@asdposl.it
Info sul sito: www.asdposl.it
I nostri social:
Facebook: @asdposl
Instagram: asd_posl Twitter: @TwitPOSL

Eventi, Attività, News