CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

44° Torneo del Campanone

È in pieno svolgimento il 44° Torneo del Campanone, organizzato dal San Luigi Cormano con il patrocinio del CSI Milano
 
Dopo 2 anni di stop dovuto alla pandemia, una grandissima voglia di rivedere la "nostra casa" piena di gente, ci ha spinto ad organizzare il Torneo del Campanone, il torneo sportivo giovanile più "longevo" sul nostro territorio.
 
A Cormano, nell'oratorio di Via Roma, fino al 9 giugno si svolgeranno 15 serate di calcio, pallavolo, basket ed esibizione del gruppo dance San Luigi.
Diverse sono le categorie per il calcio: Scuola Calcio, Primi Calci, under 9 maschile e femminile, under 10, under 11, under 16.
Per il basket sono previste le categorie under 14 e under 16; per la pallavolo le categorie sono 3: under 12, under 14 e under 16.
Infine il gruppo dance del San Luigi Cormano, composto da circa 40 ragazze dai 5 ai 15 anni, si esibirà il giorno 6 giugno in una coreografia appositamente preparata per l'occasione.
 
Come sempre, sono state invitate a partecipare società provenienti dai comuni limitrofi e società presenti da anni nel nostro comune, tutte  società affiliate al CSI - Centro Sportivo Italiano, graditissimo partner della manifestazione.
Non poteva mancare la "mitica" cucina con tutte le specialità alla griglia, gradito momento di aggregazione per genitori e atleti, il servizio bar gestito dalle mamme e l’angolo dei dolci preparati dai giovani dell'oratorio con l'aiuto di alcuni volontari. 
Un ringraziamento particolare al nostro Parroco, Don Gigi Musazzi, per aver messo a nostra disposizione tutte le strutture sportive e di accoglienza per la buona riuscita della manifestazione.
 
Appuntamento, quindi, per tutti coloro che vogliono passare una serata di sport,  aggregazione e divertimento tutti i martedì ed i giovedì dalle 18:30 alle 22:30.   
 
Centro Sportivo San Luigi Cormano
Gianmarco Bolsieri
Eventi, Attività, News