CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Longobarda ok al debutto. Pokerissimo Primiera

Vittoria netta anche per l’Atletico Pregnana. Tre punti in rimonta per Ltp

Partita più complicata del Previsto per la Longobarda 2010 sul campo della neopromossa AS Gala. Il risultato di 3-1 matura solo nel finale, dopo una sfida combattuta che vede gli ospiti controllare il gioco e i padroni di casa rendersi pericolosi in contropiede. 

Unico pareggio di giornata quello tra Atletico Vittoria e Real Mazzino. Gara dai ritmi bassi, con le squadre che forse hanno ancora nelle gambe le fatiche della preparazione. Entrambe le reti arrivano nella ripresa: prima il vantaggio ospite con Digirolamo, poi l’1-1 in mischia di Casagrande. 

Nonostante una buona partenza, la Vecchia Desio 1975 subisce una pesante sconfitta casalinga. Negrato porta avanti gli arancioneri sfruttando l’assist di Inzitari, ma l’Atletico Pregnana reagisce subito e con la doppietta di Marazzi ribalta il match prima dell’intervallo. Nel secondo tempo gli ospiti tengono saldamente in mano le redini dell’incontro e arrotondano il risultato sull’1-4 grazie all’eurogol di Cavaliere e alla rete di Anelli.

Ottimo debutto per la Virgo 1979, che batte per 2-1 l’Europassirana89. Prima frazione soprattutto di marca ospite, con i padroni di casa troppo timorosi. Porro fa 0-1 su punizione, ma più passano i minuti e più i locali (anche grazie alle sostituzioni) salgono in cattedra. 

L’1-1 porta la firma di Franco e, quando ormai la partita sta per svolgere al termine, da uno schema da palla inattiva arriva il gol del 2-1 di Bahrouni.

Partita mai in discussione quella tra Gruppo 17 Zanzare e Primiera, che termina con un netto 0-5. Il vantaggio arriva alla mezz’ora con De Giorgi, perfettamente imbeccato da Lentini. Nella seconda frazione la squadra di casa prova una timida reazione, ma Sezzi e Caratozzolo chiudono il match anzitempo. Nel finale Cavanna e Di Nardo siglano la quarta e la quinta rete per il Primiera. Vince anche Ltp - Erreci contro l’Avis Trezzano Calcio, nonostante un inizio non semplice. Dopo quattro limpide occasioni malamente sciupate, infatti, Pallotta segna lo 0-1 con una punizione da 25 metri. Già prima dell’intervallo, però, arriva il pareggio firmato Gilardelli. Il secondo tempo si apre con un palo clamoroso colpito dall’Avis, che subito dopo cade sotto i colpi di Sow (doppietta per lui).

Nessuna sorpresa in questa prima giornata, con le protagoniste della passata stagione tutte partite col piede giusto.

di Stefano Baldan 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok