CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Resurrezione dai due volti. Scivolone Teamsport

12 gol tra Osg e Cologno. S.Rocco Seregno nel segno di Iacobucci!

Super prestazione del S.Rocco Seregno che strapazza l’Idrostar. La partita è a senso unico con le padrone di casa sempre in controllo della gara portandosi sul 3-0 già nel primo tempo. Sara Candi, per le ospiti, cerca di riaprire la sfida con un gran gol dalla distanza, ma Martina Iacobucci sigla la personale tripletta per il definitivo 5-1.

Succede tutto nella prima frazione tra Us Seguro e Csrb. Le padroni di casa, forte della goleada di settimana scorsa, iniziano la partita mettendo alle strette le avversarie e trovando la rete di Chiaramonte con un bel diagonale. Tutto fa presagire ad un’altra partita senza storia ma il Csrb ha una gran reazione e pareggia immediatamente. Appena prima del duplice fischio però è ancora Chiaramonte con un’azione fotocopia del primo gol a riportare in vantaggio il Seguro. La ripresa è di gestione per le ragazze di casa con Antignozzi che chiude la disputa con un tiro da fuori.

Alla vigilia ci si aspettava una partita a senso unico tra S. Luigi Bovisa e Don Bosco Carugate. In realtà si dimostra molto equilibrata con le locali che sbagliano qualche ripartenza di troppo e chiudono il primo tempo sull‘ 1-1. Nella ripresa è la solita De Carli a siglare il gol vittoria, ma quasi allo scadere è il Don Bosco ad avere la palla del pareggio che viene malamente sprecata.

Continua la marcia della Pol.Carugate che annichilisce il Calcio Misinto in una partita a senso unico. Il primo tempo si chiude sul 3-0 con la doppietta di Viotto e il gol di Bernareggi. Il monologo delle ragazze di Carugate non diminuisce di intensità e il 5-0 finale porta la firma ancora di Bernareggi e Falaschetti.

12 gol nella sfida tra le campionesse dell’Osg 2001 Wendy e il Cologno. Finisce 8-4 con il divario tra le due squadre che è stato sempre di almeno 2 reti. Da registrare i tanti gol presi dalle ragazze allenate da Mister Loris Calgaro che alla lunga, in un campionato così equilibrato, potranno fare la differenza.

Inizia male il campionato del Teamsport che al debutto in trasferta sbatte contro il muro della Cinisellese. Partita equilibrata con le squadre che, grazie ad un’ottima difesa e qualche sbavatura in attacco, mantengono lo 0-0 per tutti i 40 minuti quando nel recupero le padrone di casa trovano il gol vittoria.

Partita dai due volti tra Resurrezione e Minerva. Le ospiti dominano in lungo e in largo il primo tempo portandosi sullo 0-3. La partita sembra chiusa, ma le padrone di casa hanno una reazione inaspettata e mettono alle corde le ospiti, riuscendo ad agguantare un inaspettato quanto importante pareggio.

di Stefano Baldan

 

 

 

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok