CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Idrostar rialza la testa. Pol. Carugate sola in vetta

È tornata l’Osg 2001 Wendy schiacciasassi. Che cinquina del Minerva!

Era il match più atteso di giornata quello tra Pol. Carugate e S. Luigi Bovisa. Le squadre, entrambe a punteggio pieno, hanno dato vita ad una gara molto equilibrata. Dopo una prima frazione conclusasi sull’1-1, a metà ripresa la partita cambia improvvisamente con due gol in rapida successione firmati Bernareggi e Caffulli. Inutili la reazione e la rete nel finale di Margherita De Carli, che arriva troppo tardi per sperare nel pareggio.

Sorprendente risultato tra Minerva Milano Ssd e Cinisellese. Alla prima davanti al proprio pubblico, il Minerva si impone con un netto 5-1 mostrando sprazzi di bel gioco. Da segnalare la tripletta di Francesca Tonani che si porta a casa pallone e gloria.

Arriva il terzo ko consecutivo per il Teamsport, che mostra notevoli problemi a trovare la via del gol nonostante un buon livello di gioco. Le campionesse in carica delle Wendy, invece, sono molto concrete e puniscono con un severo 4-1 le ragazze di casa.

Una rete alla prima azione e il raddoppio all’ultimo minuto condannano il S. Rocco Seregno ad una brutta sconfitta contro il Cologno. 

Dopo essere andate sotto a 12’’ dall’avvio e aver faticato nel primo tempo, le ospiti reagiscono nella ripresa, ma gettano al vento un paio di occasioni importanti. 

Punti fondamentali per le locali che tra le mura amiche non sbagliano un colpo.

Si riscatta subito l’Idrostar dopo il pesante ko di settimana scorsa. A farne le spese la neopromossa Misinto, che non può nulla contro il maggior tasso tecnico della squadra di Cesano Boscone. Sugli scudi Dimuro (autrice di una tripletta) e Cappellozza (doppietta), che contribuiscono in maniera decisiva al 6-2 finale.

Poca, pochissima concretezza per la CSRB, che nonostante le numerose opportunità, contro la Resurrezione non riesce ad andare in gol. Le ospiti lottano su ogni pallone e si impongono 0-2 grazie ai timbri di Zrouki e Trotta.

Solitaria in testa alla classifica la Pol. Carugate, a punteggio pieno dopo aver ottenuto successi chiave negli scontri diretti con S. Luigi Bovisa e Osg 2001 Wendy.

di Stefano Baldan

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok