CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Seguro inciampa a Carugate: 1° ko dopo 5 mesi

Tris dell’Idrostar al S. Luigi Bovisa. Teamsport a fatica sul S. Rocco Seregno

Grande prestazione della Pol. Carugate, che tra le mura amiche si impone per 2-1 contro la capolista (imbattuta da cinque mesi). Ad andare in vantaggio è il Seguro grazie ad un euro gol di Barbara Lancini, con la palla che bacia l’incrocio dei pali prima di depositarsi alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. Le padrone di casa, però, reagiscono subito, creano numerose occasioni e agguantano il pareggio con Ilaria Nucara. Nella ripresa il copione della gara non cambia, ma l’1-1 sembra inscalfibile. Come spesso accade in questi casi, allora, a decidere le sorti dell’incontro è un calcio piazzato: punizione da metà campo, Valentina Piazza si incarica della battuta e la sua conclusione beffa incredibilmente Favini. Le ospiti si gettano in attacco alla ricerca del 2-2, ma vengono fermate dalla traversa, che dice di no ad una splendida girata al volo di Micaela Pontone.

Dopo l’inaspettato passo falso contro il Calcio Misinto, bella risposta dell’Idrostar, che davanti al proprio pubblico stende 3-0 il S. Luigi Bovisa. Sblocca il match Daniela Cappellozza, che da bomber di razza sigla una doppietta sfruttando due calci di punizione laterali battuti perfettamente da Savarino. Prima dell’intervallo Baj cala il tris con un tiro dalla distanza che viene deviato e finisce in fondo al sacco. Nella ripresa il S. Luigi Bovisa prova a reagire, ma l’Idrostar amministra il vantaggio senza affanni e l’incontro non regala altre reti.

Disputa una gran partita, ma torna a casa a mani vuote il S. Rocco Seregno, che capitola 3-2 sul campo del Teamsport. Grazie a questo risultato le locali rimangono agganciate al treno di testa, mentre Prati e compagne restano invischiate in zona playout. 

 

di Stefano Baldan

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok