CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

S.Nicolao e Assisi pari e patta! Vince solo l’Arca

Giornata all’insegna del segno X, divisione della posta in ben 3 match

Pareggio ad occhiali nella prima partita di campionato tra l’Aurora 72 e lo spazio A Calcio Blu. La gara è stata molto intensa e molto fisica con le ospiti che, nonostante le numerose assenze, tengono bene il campo. Le occasioni non mancano da tutte e due le parti, ma la poca precisione sotto porta lascia il punteggio invariato e manda le squadre a casa con un punto a testa.

Dopo la retrocessione della passata  stagione, il Pasturago inizia la stagione con una sconfitta sul campo dell’Arca. Al duplice fischio siamo già 2-0 con le padrone di casa in controllo del match. Nella ripresa la reazione del Pasturago si fa sentire e arriva  il  gol  che  accorcia  le  distanze  riaprendo  la  partita. Le ragazze dell’Arca, però, trovano il 3-1 direttamente dal calcio d’inizio, con Bruno, a sigillare la vittoria.

Divertente sfida tra S.Nicolao e Assisi. Partono forte le locali che si portano subito in vantaggio per 3 reti a 0. La reazione dell’Assisi è  affidata a Francesca Zanni che, con una splendida tripletta, spinge le compagne all’insperato pareggio.

Chiudiamo con la quarta sfida di giornata tra Baggese e Gorla. Termina 1-1 con la prima frazione a vantaggio delle   bianconere, capaci di esprimere un gioco arioso, ma dopo il vantaggio di Trentini non riescono a chiudere la gara. Nella ripresa il Gorla reagisce e su una mischia da calcio d’angolo trova il pareggio con Memeo. Il match volge al termine senza particolari occasioni e il risultato è tutto sommato giusto.

Giornata all’insegna dell’equilibrio con ben 3 pareggi su 4 gare disputate. Unica squadra a conquistare i 3 punti è l’Arca da sola in testa aspettando il recupero di campionato tra N&C Atletico Barona e S.Vito Milano.

 

di Stefano Baldan

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok