CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arca sull'ottovolante. Marrucci fa respirare il Barona

La Baggese supera di misura l’Aurora. Tris dello Spazio a Calcio al Gorla

Continua la straordinaria cavalcata dell’Arca, che vince la settima gara in altrettante giornate. La vittima sacrificale di questo turno di campionato è il S. Nicolao Forlanini, che non può nulla contro la forza delle avversarie ed esce sconfitto per 1-8. Sugli scudi Paola Bigoni, autrice di una tripletta.

Cerca di tenere il passo la Baggese, che vince una sfida sofferta contro l’Aurora72. Nonostante la differenza in classifica, la partita è molto equilibrata. A risultare decisive per le rossonere sono le reti di Baccigalupo e Morazzoni.

Brutta battuta d’arresto per il Gorla, che perde la seconda posizione dopo il ko esterno contro lo Spazio a Calcio Blu. Le assenze cui hanno dovuto far fronte le giallonere si sono rivelate troppo pesanti per affrontare ad armi pari una squadra in salute come quella di mister Mazzeo. Le locali la sbloccano dopo pochi minuti con Altamura e raddoppiano prima delle fine del primo tempo con Matichecchia. Nella ripresa la storia non cambia e ci pensa Comolli a mettere la ciliegina sulla torta e a chiudere definitivamente l’incontro. 

Chiudiamo con Assisi - Atletico Barona. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto, rendendo il match molto piacevole. Vanno avanti le ospiti con Basile, ma con un pizzico di fortuna le padrone di casa la ribaltano con Valderama e Fassi. Al Barona non resta nient’altro che attaccare a testa bassa e proprio nel finale una doppietta di Marrucci regala prima il pari e poi il sorpasso. 

Rinviata a data da destinarsi Pasturago - S. Vito.

In classifica l’Arca allunga, andando a +7 dalla seconda e confermandosi l’indiziata numero uno alla promozione diretta in Eccellenza. Per il resto tutto molto aperto, con l’Aurora 72 che sembra l’unica squadra in netta difficoltà.

di Stefano Baldan

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok