CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Pasturago stravince e inguaia lo Spazio a Calcio

Assisi e S. Nicolao Forlanini ne approfittano: poker casalingo e sorpasso

Grande weekend per le squadre di casa, che davanti al proprio pubblico non si vanno sorprendere.

Non regala nulla l’Arca, che, nonostante il titolo già conquistato, ha la meglio sul Gorla. Sfida molto combattuta, nella quale le giallonere, sicuramente più motivate, rispondono colpo su colpo alle neo campionesse. Finisce 4-3, con il Gorla cui resta il rimpianto di un rigore sbagliato nel finale che sarebbe valso il pareggio. 

Pesante sia per la classifica sia per com’è arrivata la vittoria del S. Nicolao Forlanini sull’Aurora 72. Prima frazione tutta a favore delle ospiti, che giocano meglio e vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-3. Nella ripresa il copione del match cambia completamente, con le locali che spingono sull’acceleratore e riescono in una straordinaria rimonta! 

Fa la voce grossa il Pasturago, che strapazza 7-2 lo Spazio a Calcio Blu. Probabilmente un po’ contratte per l’importanza dell’incontro, le ragazze di mister Mazzeo non entrano mai in partita e le arancionere ne approfittano, dominando dall’inizio alla fine. 

Quarto risultato utile consecutivo, con 10 punti conquistati sui 12 disponibili, per una rinata Assisi. Contro il S. Vito regna l’equilibrio per buona parte della gara; poi, costrette all’inferiorità numerica, le ospiti non riescono ad arginare le offensive di Zanni e compagne, che prendono il largo fino al 4-1.

Il big match di giornata, Baggese - Atletico Barona, regala ribaltoni e mille emozioni, ma termina senza vincitori né vinti. Le rossonere passano subito in vantaggio, ma le avversarie riescono a ribaltare tutto prima dell’intervallo. Nella ripresa l’Atletico Barona spreca malamente il colpo del ko e tiene in vita le locali, che nel finale si fanno più volte pericolose fino a trovare il 2-2 nel recupero. 

Classifica che si fa sempre più corta in zona salvezza, con l’Assisi e il S. Nicolao che superano lo Spazio a Calcio; resta tutto immutato, invece, in zona playoff, con il Barona che precede la Baggese di 1 punto e il S. Vito che insegue a ruota.

                                                                                 

di Stefano Baldan                                                                                                                       

 

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok