CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

5-2 allo Spazio a Calcio: il Gorla ritrova il successo!

La Baggese si impone sull’Aurora e torna a gioire in trasferta dopo 4 mesi

La Baggese non si fa sorprendere nel testacoda contro l’Aurora 72, imponendosi per 1-3 e salendo momentaneamente al secondo posto in classifica. Il match è molto combattuto dall’inizio alla fine, con le rossonere che provano a giocare palla a terra e le locali che si dimostrano compatte e organizzate. Nel primo tempo le due squadre si studiano e solo il sigillo di Baccigalupo rompe l’equilibrio a pochi minuti dall’intervallo. Nella ripresa le ospiti prendono in mano le redini dell’incontro e grazie a due eurogol di Martelli e Trentini sembrano mettere in cassaforte il risultato. Le rosanero però non mollano, rimangono con la testa nella partita e siglano la rete della bandiera con Aguilar. Nel finale l’Aurora l'arrembaggio, ma Cenni assicura la vittoria alle sue compagne con delle splendide parate.

In zona playout, era una sfida di fondamentale importanza quella tra Gorla e Spazio a Calcio Blu. Ne escono vincitrici le giallonere, che tornano a sorridere dopo due mesi e mezzo. Prestazione convincente quella delle padrone di casa, che approcciano bene la gara, giocano un buon primo tempo e vanno al riposo avanti 2-0. Nella ripresa le ospiti tentano la rimonta e creano più di qualche grattacapo alla difesa avversaria; il Gorla però risponde colpo su colpo e chiude la contesa sul 5-2, mettendo una grossa ipoteca sulla salvezza, anche se l’impressione è che fino all’ultima giornata nulla sarà deciso. 

 

di Stefano Baldan

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok