CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Nel segno di Marinoni-Serati! Sds Arcobaleno ko

Vince e convince il S.Bernardo con Pennati. Pro Lissone guai senza Negri

Un pareggio tutto sommato giusto tra Apo Vedano e Polis Senago. Se nella prima frazione le reti rimangono inviolate, la ripresa è tutta un’altra storia. Le occasioni sono continue e ogni ribaltamento di fronte si trasforma in un’ azione pericolosa. Al triplice fischio il risultato è uno spettacolare 3-3.

In quel di Cassina De’ Pecchi, al debutto assoluto in Open A, Sds Arcobaleno esce sconfitta contro il S.Paolo Rho. La sfida, per le padrone di casa, parte col piglio giusto trovando il vantaggio con Laura Cacace. Le ospiti, però, non demordono e fanno valere la loro esperienza e il loro maggior tasso tecnico.Il duo Marinoni-Serati, con una doppietta a testa, non lascia scampo alle ragazze di casa.

Partita molto nervosa tra Spazio A Calcio Amaranto e S.Bernardo. L’equilibrio è stato il filo conduttore e, alla fine, sono gli episodi a decidere l’ incontro. Nella prima frazione sono le ospiti a trovare il vantaggio su punizione con Gambolo. Il pareggio locale è però immediato. Nella ripresa la partita si fa molto dura, con nessuna delle formazioni intenta ad uscire sconfitta dal rettangolo verde. Quando sale in cattedra Pennati per il S.Bernardo. La sua doppietta regala i 3 punti alle compagne.

Dopo la retrocessione dall’eccellenza, la Pro Lissone si presenta ai nastri di partenza di questo campionato con l’assenza di Miriam Negri. Il gioco ne risente e la sfida contro il Muggiò finisce con una netta sconfitta per 3-1. Le locali, senza grosse difficoltà, conquistano così i primi 3 punti stagionali.

Dopo la prima giornata troviamo S.Paolo Rho, S.Bernardo e Osl Muggiò in testa con 3 punti, mentre Apo Vedano e Polis Senago impattano ad un punto. Da recuperare la sfida tra L’Osg 2001 Wendy/B e il Calcio Carugate!

di Stefano Baldan 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok