CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Buona la prima per il Carugate. Amarezza Muggiò

A reti bianche S. Paolo Rho – Osg 2001 Wendy/B. Incontenibile Sds

In quel di Senago è andato in scenda un incontro che, come da previsione, si è rivelato bellissimo. Da una parte le padrone di casa della Polis, dall’altra le ragazze di Muggiò. Il match, ricco di occasioni e ribaltamenti di fronte, si sblocca grazie ad un tocco sotto misura di Mastrapasqua, che porta in vantaggio le gialloblu. Le dimensioni del campo favoriscono un ritmo di gioco elevato e rendono la partita scoppiettante. Passano infatti pochi minuti e le ospiti agguantano il pari grazie a Sara Troccolo. La ripresa rimane equilibrata, fino a quando, con un uno - due micidiale, De Ponti e ancora Mastrapasqua portano il risultato sul 3-1. Inutile la reazione ospite finale, che produce solo il gol del 3-2.

Ottimo debutto per il Cal. Carugate, che in casa si impone di misura sullo Spazio a Calcio amaranto. L’unica, decisiva rete del match è realizzata da Canevese, ma le locali avrebbero meritato quantomeno il raddoppio. A tenere il punteggio bloccato sull’1-0 sono infatti le numerose parate di Cameroni, che evita alle sue compagne un passivo più ampio.

Pareggio ad occhiali tra S. Paolo Rho e Osg 2001 Wendy/B. Risultato tutto sommato giusto, anche se vedere 0 gol in una partita ricca di occasioni fa storcere un po’ il naso. Per fare punti, ad entrambe le squadre servirà maggior concretezza ed incisività!

Dopo tre giorni dalla sconfitta di Rho, l’Sds sbanca il campo della Pro Lissone. La sfida inizia subito con il vantaggio delle padrone di casa, che fa presagire tutto un altro esito. Lo svantaggio, però, scuote le ospiti, che non si limitano a ribaltare la gara, ma che ne segnano addirittura cinque. Le firme sono di Chiudinelli, Recalcati e, soprattutto, di Mondonico (capocannoniere l’anno scorso in Open B), autrice di una splendida tripletta.

Il fatto che nessuna squadra sia a punteggio pieno dopo le prime due giornate dimostra l’equilibrio che probabilmente contraddistinguerà questo girone fino alla fine della stagione.

di Stefano Baldan

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok