CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Testa a testa in vetta. Osg 2001 Wendy/B corsara

Paba segna ancora: vince in trasferta anche lo Spazio a Calcio Amaranto

Ci si attendeva una sfida equilibrata tra il coriaceo S. Bernardo, ancora imbattuto, e la Polis Senago, prima della classe, e le previsioni sono state rispettate. L’incontro, totalmente in equilibrio, viene sbloccato da Raso, che porta avanti la capolista, ma su punizione arriva l’immediato pareggio di Talarico. Nella ripresa il copione della partita non cambia: la Polis torna in vantaggio con Penati, ma a 5’ dal termine le padrone di casa riescono ancora una volta ad infilare la retroguardia avversaria e a trovare il momentaneo 2-2. La sfida però non finisce di regalare emozioni: all’ultimo istante, infatti, Penati si presenta dal dischetto e segna il definitivo 2-3.

Poteva essere l’occasione dell’aggancio per l’Osl Muggiò, che distava tre lunghezze dal Calcio Carugate, ma così non è stato. L’avvio delle ospiti è comunque incoraggiante e porta in pochi minuti allo 0-1 di Luana Chinello. Lo svantaggio però sveglia le locali, che in rapida successione segnano tre reti con la doppietta di Canavese e Carrara. Nella ripresa è ancora dominio Carugate, che trova altri due centri con Roberta Gironi e chiude i conti. Nel finale c’è solo tempo per il gol del 5-2 firmato Simona Bertacchi. 

Dopo il successo contro il S. Paolo Rho, lo Spazio a Calcio trova il secondo successo consecutivo, in trasferta, contro l’Sds Arcobaleno. La squadra di casa fatica a creare occasioni e ci prova soprattutto con conclusioni dalla distanza, che però non impensieriscono la numero uno avversaria. Sono allora le amaranto ad andare in gol, prima con un siluro di Doria e poi con Paba (terzo timbro nelle ultime due gare). Negli ultimi minuti Galli riaccende le speranze per l’Sds, ma Palmieri riesce a trovare l’1-3 che chiude la contesa.

Continua a faticare la Pro Lissone, che dimostra ancora problemi di rodaggio tra il gruppo vecchio e quello nuovo. Contro l’Osg 2001 Wendy/B, però, pur non riuscendo a strappare neanche un punto, Colombo e compagne fanno vedere diversi segnali di ripresa, dando battaglia fino all’ultimo minuto. Il risultato premia comunque le ospiti, che escono vittoriose per 1-3.

di Stefano Baldan                                                    

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok