CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

4 pareggi in 5 gare: vince solo l'Osg 2001 Wendy/B

Impresa del S. Paolo Rho: Apo fermata 5-5 dopo un’incredibile rimonta

Giornata particolarissima la quarta di ritorno del Girone B, con ben quattro pareggi su cinque incontri. 

L’unica squadra in grado di fare bottino pieno è l’Osg 2001 Wendy/B, che davanti al proprio pubblico ha la meglio sul fanalino di coda Pro Lissone con il risultato di 4-2. 

Si mangia le mani il Cal. Carugate, che poteva approfittare del passo falso della capolista per accorciare in classifica e riaprire il campionato. Contro il Muggiò, le ragazze di mister Furlin non vanno oltre al 3-3, rimanendo a -7 dalla vetta con sole 5 giornate da disputare. 

Match rocambolesco quello dell’Apo Vedano, che si fa incredibilmente rimontare dal S. Paolo Rho. Ad inizio ripresa, sul punteggio di 4-1, la vittoria sembra ormai in cassaforte, ma si sa, nel calcio a 7 se non si tiene alta la concentrazione tutto può cambiare in pochi minuti; così le ospiti sfruttano un blackout delle avversarie e si portano sul 4-4. Finita? Non ancora, perché le padrone di casa con orgoglio tornano avanti, ma le biancoblu non si arrendono e grazie ad una conclusione angolata acciuffano il pari allo scadere. Finisce 5-5, tra gli applausi di tutto il pubblico per lo spettacolo offerto dalle due compagini. 

Pareggio ad occhiali tra lo Spazio a Calcio Amaranto e la Sds Arcobaleno. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sotto porta sprecano l’impossibile e non trovano la via della rete.

Ultimo pareggio di giornata quello tra la Polis Senago e il S. Bernardo. Come da pronostico, la gara è equilibrata ed avvincente, con continue occasioni da una parte e dall’altra. Nel finale Losi realizza il 3-2 che pare decidere le sorti dell’incontro, ma la formazione di Cesano Maderno agguanta il definitivo 3-3 direttamente da metà campo, con la palla che va ad insaccarsi all’incrocio.

La prossima giornata occhi puntati sulla sfida tra Cal. Carugate e Polis Senago, che potrebbe valere un posto ai playoff, e sulla partita tra S. Paolo Rho e Osl Muggiò, che in caso di vittoria delle ospiti potrebbe incendiare la lotta salvezza.

 

Di Stefano Baldan                                                                                                                      

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok