CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Goleada San Bernardo. Prima sconfitta per l'Apo!

Sds Arcobaleno e Spazio a Calcio vincono e avvicinano il S. Paolo Rho

Cade per la prima volta in stagione, riaprendo forse il campionato, l’Apo Vedano, che tra le mura amiche si fa sorprendere dall’Osg 2001 Wendy/B. Le ospiti sono ciniche e in avvio di ripresa trovano due reti in rapida successione con due conclusioni dalla distanza. Le locali creano tanto, ma non concretizzano e riescono solo ad accorciare le distanze nel finale. Nonostante la sconfitta, la capolista ha comunque un vantaggio di 5 punti, che a tre giornate dal termine sembra abbastanza rassicurante; fino a quando non ci sarà la matematica, però, l’Osg 2001 Wendy/B proverà a giocarsi tutte le sue carte! 

Fa parte di questo turno di campionato anche se è stata giocata due settimane fa la partita tra Polis Senago e S. Paolo Rho. Le due squadre si presentano alla sfida con obiettivi differenti, ma con la stessa determinazione nel raggiungerli e danno vita ad un incontro spettacolare che termina sul 4-4. 

Continua a risalire la graduatoria il S. Bernardo, che travolge con un punteggio tennistico il Cal. Carugate, al terzo ko nelle ultime quattro uscite. 

Convince a metà la Pro Lissone, che in trasferta contro lo Spazio a Calcio Amaranto gioca meglio nei primi 20 minuti e passa in vantaggio. Nella seconda frazione, però, le padrone di casa reagiscono, costringono le avversarie a difendersi nella propria metà campo e grazie a Medici e Aliotta portano a termine la rimonta. 

Concludiamo con l’attesissimo scontro salvezza tra Osl Muggiò e Sds Arcobaleno. Le ospiti si impongono per 0-2 al termine di una gara equilibrata, accorciano prepotentemente sul S. Paolo Rho (prima delle squadre salve) e mettono 4 punti tra sé e il Muggiò, ora vicino alla retrocessione in Open B.

 

di Stefano Baldan                                                                                                                     

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok