CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Primo verdetto in Open A1: Mi3 Volley campione!

Nelle altre 2 gare di giornata, l’Ussa piega l’Usob e il Cinisello vince al 5°

Nel Girone A di Open A1 sono solo due le gare giocate in questa sesta giornata di ritorno, ma tanto basta per avere il primo verdetto stagionale. Grazie alla vittoria per 3-1 contro l’Assisi, infatti, il Mi3 Volley si laurea campione e vola in Eccellenza! 

Nella sfida di giovedì sera a iniziare meglio sono le gialloblu, che partono col piede sull’acceleratore e colgono impreparate le ragazze di Basiglio, portandosi sullo 0-1 (21-25). Gli altri tre set, però, sono a senso unico, con le padrone di casa che si dimostrano aggressive in ogni fondamentale e che tornano a viaggiare sulle proprie solite percentuali, non lasciando scampo alle avversarie. 

Nell’altro incontro di giornata, l’Usob offre una prestazione dai due volti contro l’Ussa, non riuscendo a conquistare i tre punti. Nei primi due set la squadra di Rozzano domina e il match è a senso unico. Nel terzo parziale la gara si fa più equilibrata e le ragazze di Bareggio riescono ad accorciare le distanze ai vantaggi. Anche il quarto set è aperto fino alla fine, ma grazie ad alcune giocate favorevoli l’Ussa si porta a casa la sfida ed il bottino pieno. 

Nel girone B si gioca solo Poscar Bariana - Sds Cinisello. La partita è intensa e combattuta fino all’ultimo pallone. Le biancazzurre vanno avanti 2-0, ma si fanno recuperare da Cinisello, che dimostra energie e lucidità anche al tie-break e porta a termine la rimonta. Prestazione di carattere per le ospiti, che ritrovano il successo dopo tre sconfitte consecutive e sorpassano in classifica proprio la Poscar.

 

di Alice Fanelli

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok