CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le grandi non sbagliano: Golia batte Davide 3-0!

Vittoria in 3 set per tutte le squadre nella metà superiore della classifica

Voleva i 3 punti e li ha ottenuti la New S. Lorenzo, che davanti al proprio pubblico battono 3-0 la Kolbe, mettendo in scena una delle migliori prestazioni stagionali. Precisa in ogni fondamentale, nei primi due set (25-15, 25-13) la squadra di casa non lascia agli avversari la possibilità di entrare in partita. Il 3° parziale è più equilibrato, complice anche un calo di concentrazione dei locali, ma la Kolbe non riesce ad approfittarne per portare la sfida al 4° set. Serata no per gli ospiti, che dopo due belle prestazioni si presentano tra le mura della New S. Lorenzo con un reparto femminile ridotto ai minimi termini, non riuscendo mai a dare del filo da torcere ai biancoverdi. 

Buona prestazione anche per i Cachi, che conducono il match contro la Pol. Carugate imponendo il proprio gioco e i propri ritmi, senza dare agli avversari punti di riferimento né continuità nel cambio palla. Sugli scudi Lorenzo Lavia, impeccabile in difesa ed incisivo in attacco. Per gli ospiti, dopo la bella vittoria contro la Polisportiva Tri, una gara decisamente sottotono, caratterizzata da errori in quasi tutti i fondamentali. 

Tre punti anche per il Precotto, che nei primi due set contro il Millenium Bug .It gioca quasi a memoria, passeggiando per 25-12 e 25-13. Nel terzo parziale gli ospiti sembrano trovare la giusta chiave di lettura dell’incontro e se la giocano punto a punto, ma nel momento decisivo i campioni in carica non sbagliano e chiudono al fotofinish 25-23. 

Divertente e sempre aperta la sfida tra Zeronovanta e S. Giorgio Limito. Nonostante la distanza in classifica, le due compagini regalano momenti di bella pallavolo. Alla fine ha la meglio la squadra di Via Corelli, che si conferma un delle massime potenze del campionato, con uno dei reparti offensivi più completi. Buona prestazione anche per il S. Giorgio, che, con l’eccezione del primo set, tiene il passo degli avversari. Questi ultimi, però, sono più incisivi nei momenti che contano e riescono ad ottenere il bottino pieno.

Non si sono disputate le gare tra Zeronove Zen e Blue Devils Milano Volley, rinviata al 6 marzo, e tra Aurora Milano e Polisportiva Tri SSDRL, posticipata al 24 marzo 

                                                                          

Di Alice Fanelli

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok