CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Millennium Bug .It: la gioia passa ancora dal 5° set!

Blue Devils da incorniciare. Precotto e Cachi: bottino pieno senza affanni

Nella sesta giornata di ritorno del massimo campionato di pallavolo mista, il Precotto torna a vincere contro l’Aurora Milano, riscattando in un colpo solo il ko dell’andata e la sconfitta di settimana scorsa contro i Cachi. La compagine di Viale Monza, determinata e concentrata fin dall’inizio, si dimostra precisa e aggressiva in tutti i fondamentali e si porta sull’1-0. Nel secondo set, gli ospiti, trascinati da capitan Benzi, riescono a prendere un break di vantaggio di 7 punti e conquistano il parziale, riaprendo la gara. Nel terzo e quarto set il Precotto è spietato: registra buoni turni in battuta, un’efficace correlazione muro-difesa e nonostante la girandola di cambi porta a casa la partita. 

Quarta vittoria (la terza al tie-break) per il Millenium Bug .It, che davanti al proprio pubblico fa l’impresa contro la Zeronovanta. Tutti i parziali sono in perfetto equilibrio e a risultare decisiva è la prestazione dei biancoblu al quinto set: precisi e attenti in ogni fondamentale, i locali chiudono la pratica e ottengono un successo che consente loro di abbandonare finalmente l’ultimo posto in classifica. 

Match a senso unico per i Blue Devils, che in meno di un’ora conquistano la sfida salvezza contro il S. Massimiliano Kolbe. La squadra di Corsico offre un’ottima prestazione, attenta in ogni fondamentale, non lasciando agli avversari la possibilità di entrare in partita. Per la formazione di Legnano ennesima giornata no, caratterizzata da numerose defezioni e problemi in ogni fondamentale. 

Continuano a vincere i Cachi, questa volta con una prestazione sufficiente, ma non eccelsa. La gara contro il S. Giorgio Limito corre sul filo dell’equilibrio nella prima metà dei parziali, mentre nella seconda metà gli arancioblu riescono sempre a trovare giocate efficaci e ad allungare. I padroni di casa comunque rimangono in partita e strappano anche il terzo set, ma, condizionati soprattutto dai numerosi errori in ricezione, non riescono mai ad affondare realmente il colpo per portare l’incontro al tie-break.

Rinviate Pol. Carugate - Zeronove Zen e Polisportiva Tri - New S. Lorenzo.

                                                                           

di Alice Fanelli

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok