CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

9^ Puntata: ASO Cernusco

Fairplay: non solo finanza, ma anche buoni comportamenti da premiare

Quando sentiamo parlare di fairplay pensiamo immediatamente alle grandi società sportive, all'europa del calcio, alla champions e ai grandi campioni da comprare; ma far quadrare un bilancio è assolutamente vitale anche per ogni asd di quartiere dove ogni piccola risorsa pesa tantissimo.

Il fairplay (letteralmente "giusto gioco") è fatto anche di lealtà, buoni comportamenti, valori sociali, rispetto degli avversari, rispetto degli arbitri, ecc..
Spesso dedichiamo troppo poco tempo e troppa poca attenzione a questi atteggiamenti, come se fossero solo un accessorio del risultato sportivo; l'ASO Cernusco invece ha immaginato, programmato e realizzato di farlo diventare l'argomento centrale e dedicarci un'intera settimana di Festival dando nuovi punti di vista e nuovi spunti attraverso grandi ospiti sportivi e non.

Un grande e complesso evento in stile CSI fatto di innumerevoli piccole complessità da risolvere per riuscire ad organizzarlo; di questo e molto altro parliamo con Vincenzo Lopresti, responsabile allenatori e colonna portante dell'ASO Cernusco.

Guarda la nona puntata di Strade Possibili sul nostro canale YouTube

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok