CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Masterclass di danza

Dopo molti sport di squadra e individuali anche il settore danza del CSI Milano è pronto ad aprire il sipario. "Abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte delle società che finalmente hanno potuto ricominciare l’attività con tutti i protocolli e dopo la riunione che ha definito l’inizio dell’attività – racconta Silvia D’Angeli, referente del settore Danza del comitato - l’attesa è finita".

Quest’anno ci sarà una masterclass. La data dell’evento è domenica 27 marzo presso il Centro Sportivo Sandro Pertini di Cornaredo.

Nel pomeriggio insieme all’insegnante MARCO STRA si susseguiranno delle lezioni di video dance divisi per fasce di età. Come sappiamo per ogni ballerino è importante studiare e imparare da maestri diversi per “cogliere” gli stili, le contaminazioni e le sfumature della danza e sarà ancor più bello conoscendo altri ballerini dell’hinterland milanese.

Ma chi è MARCO STRANIERO in arte Marco STRA? Ballerino, performer e oggi coreografo e direttore artistico della MS Dance Factory, la sua scuola di danza inaugurata il 15 Novembre 2021. Nasce dalle competizioni agonistiche di Balli Lisci & Caraibici per poi dedicarsi interamente al mondo Urban, diffondendo ed espandendo tra i primi qui in Italia la disciplina chiamata “Video Dance”. Nel 2018 si diploma come Maestro di Ballo Hip Hop e Breakdance per poi sbarcare in America, a Los Angeles, studiando nelle migliori accademie del posto come la Millenium Dance Complex e la Playground LA, partecipando come ballerino di videoclip di artisti internazionali. Selezionato inoltre come ballerino e performer per gli RTL Summer Hits nell’Arena di Verona, ha ballato per artisti italiani e internazionali come Mahmood, GogoBoys, Rocco Hunt, AnaMena, Alvaro Soler, Fredd de Palma, Anitta. Ha collaborato come aiuto coreografo e assistente per eventi di moda e di stilisti come Hugo Boss e partecipato come aiutante coreografo nel mondo televisivo per la finale di X Factor.


Che dire... L’unica cosa da fare è provare, scrivendo una mail a danza@csi.milano.it per tutte le informazioni. Iscrizioni aperte dal 16 marzo.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok