CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Residuo squalifiche Pallacanestro

Per la stagione 2025-2026

In allegato il documento ufficiale che riepiloga i residui di squalifica in vigore per la stagione sportiva 2025/2026

A maggior chiarimento, come previsto e normato dall’articolo 42 comma 5 e comma 7 del regolamento di giustizia sportiva, si ricorda che tutte le squalifiche o i residui di squalifica non ancora scontati nell’anno sportivo in cui sono stati irrogati mantengono la loro efficacia nella medesima disciplina anche nell’anno sportivo successivo, purché superiori a 2 giornate effettive di gara, nonostante il tesserato prenda parte nel nuovo anno sportivo ad attività di categoria diversa o si sia tesserato con altra Società sportiva. I residui di ammonizioni si considerano esauriti ed azzerati al termine di ciascuna stagione sportiva.

I tesserati indicati potranno essere impiegati in occasione delle attività ufficiali CSI dal momento in cui avranno scontato le giornate di squalifica residue o le inibizioni a tempo evidenziate.

Per quanto attiene alle squalifiche evidenziate in numero di gare, le stesse potranno essere scontate dal momento in cui si procederà all’effettivo tesseramento.

Le squalifiche dovranno essere osservate con la società di tesseramento della stagione 2025/2026 che potrebbe essere differente da quella della stagione 2024/2025 e nella nuova categoria di gioco della stagione 2025/2026

L’inosservanza della squalifica comporterà gli interventi da parte degli organi di giustizia sportiva.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password