CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Cerchi un lavoro estivo nello sport?

Aperte le candidature per i nostri progetti

Se state cercando il famoso “lavoretto estivo” per mettere da parte qualche soldo e nel frattempo fare esperienze divertenti, sportive, all’aperto e con altri giovani, conoscendo gente nuova e magari scoprendo nuove amicizie, avete trovato esattamente tutto quello che vi serve. 

Il nostro Comitato lancia infatti un appello per trovare animatori, educatori e istruttori per iniziative sportive da giugno a settembre a Milano e dintorni. Nel dettaglio abbiamo bisogno di ragazze e ragazzi maggiorenni con competenze sportive e educative che abbiano voglia di mettersi in gioco per rendere indimenticabile l’estate dei giovanissimi e dei bambini nei centri sportivi, negli oratori e nei quartieri delle città.

Non sapete se i vostri orari sono compatibili con gli impegni? Nessun problema, potete scegliere tra un impegno di una giornata intera e uno di mezza giornata. Non ci siete tutti i mesi ma in alcuni sì? Non fatevi spaventare da questo, scriveteci e vediamo come organizzarci.

Contattandoci alla mail job@csi.milano.it, potete spedirci un vostro CV, candidarvi e/o chiedere tutte le informazioni necessarie per programmare il vostro impegno. Vi ricordiamo che per questa mansione è necessario avere la qualifica di educatore sportivo che si può ottenere frequentando il corso apposito organizzato dal Comitato ( a questo link info e iscrizioni al corso).

Eventi, Attività, News