CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Fondazione Costruiamo il Futuro: Aperto il bando

60.000 euro saranno distribuiti tra le nostre società sportive

Per il terzo anno consecutivo torna il bando della Fondazione Costruiamo il futuro dedicato alle società sportive d’oratorio.

60.000 euro che saranno distribuiti tra le nostre società sportive con contributo massimo di 2.500 euro cadauna. Facendo due conti,  vuol dire quindi 180.000 euro che – in tre anni -  sono finiti e finiranno nelle tasche delle nostre società sportive.

Sino ad ora, circa 30  società sportive d’oratorio si sono viste aggiudicare il contributo nelle stagioni 2017 e 2018 del premio.

Come funziona?

Un bando semplice: burocrazia e complessità pari a zero! Basta compilare il modulo che trovate sul sito della Fondazione Costruiamo il Futuro.  Il bando intende sostenere la “quotidianità” della vita delle società sportive. Per vincere non bisogna presentare  progetti straordinari. Semplicemente, è sufficiente spiegare bene come eventualmente verrà impiegato il contributo del premio.

Una commissione verrà a trovare ciascuna delle realtà che presenteranno domanda, presso la casa della società sportiva stessa. Lo farà per “toccare con mano”, per conoscere le vostre realtà e per valutare attentamente la vostra richiesta.

La giuria che assegnerà i premi (della quale fanno parte il Presidente del CSI Milano e il direttore della Fom) è composta da eccellenze della società civile milanese.

Questo bando è una bella, bellissima conferma.

Tre anni fa la Fondazione Costruiamo il Futuro ha deciso di dare attenzione allo sport in Oratorio. Da allora non ci ha più abbandonato.

Sentiamo il bisogno di ringraziare per questa attenzione concreta nei confronti delle vostre società sportive.

Adesso tocca a voi... Il bando è aperto!

Attenzione perché la scadenza per presentare le domande è fissata per il 4 maggio! Per compilare IL MODULO servono davvero 10 minuti. Perdere un’occasione come questa è pura follia.

Partecipare non significa ovviamente vincere per forza. Arriveranno tante domande e non sarà facile per la giuria scegliere a chi assegnare i Premi ma, per una società sportiva, non provarci sarebbe segno di incredibile miopia.

Bandi così, purtroppo, ne esistono davvero pochi. Non perdete questa bella occasione!

Eventi, Attività, News