CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una proposta per stare vicini ai ragazzi

CSI Challenge

Viviamo un tempo difficile e complicato.La grande domanda che gira in ogni società sportiva é: “Cosa possiamo far fare ai ragazzi? Cosa inventarci per tenerli uniti e per non allentare la relazione educativa con loro?”. 
Le strategie messe in campo nel primo lockdown, come gli allenamenti individuali da casa, hanno perso di interesse e non funzionano più 
Serve inventarsi qualcosa di nuovo.

Il Csi lo ha fatto. Ha messo al lavoro un gruppo di esperti ed è nato così un nuovo allenamento nella fase del "lockdown 2".
Una proposta totalmente innovativa, pensata per le categorie sino ai 14 anni di tutti gli sport. 

Una proposta che abbiamo chiamato “CHALLENGE” poiché si tratta di un “allenamento – sfida” tra tutti i ragazzi di una stessa squadra.
Uno strumento prezioso per ogni allenatore per proporre qualcosa di divertente ed innovativo ai propri ragazzi.

Presenteremo questa proposta sabato 21 novembre alle ore 10.00 nel corso di un webinar. Per iscriversi basta cliccare qui e compilare il modulo online con i dati richiesti.
Sarà comunque possibile, anche per tutti quelli che non potranno collegarsi sabato mattina, vedere il video di presentazione delle Challenge successivamente. 

Come vedete il Csi non sta mai a guardare. Ci siamo messi subito al lavoro per offrire alle società ed associazioni sportive strumenti che possano aiutare a "tenere insieme" i ragazzi in queste settimane che sono sicuramente tra le più difficili e complicate che abbiamo mai vissuto.

Non resta che dirvi: "Mi raccomando, fate il possibile per iscrivervi al webinar di sabato mattina".


Massimo Achini

 

Eventi, Attività, News