CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Per un Natale vero, di speranza e di coraggio

I festeggiamenti del Natale sono da sempre un momento forte nella vita della nostra associazione. La messa di Natale, gli scambi di auguri e la festa, sono un appuntamento a cui non si può mancare. Scopriamo allora di essere di più di una squadra, che fare sport è molto di più che partecipare ad un torneo, che l’associazione di cui siamo parte non si riduce ad una quota o ad una tessera ma è molto altro ancora.

Oggi sento di avere scoperto questo: che il CSI è un patrimonio di vita buona. In questo Natale scopro che il CSI è una grande risorsa. Cosa intendo dire? Una risorsa è ciò che ci permette di affrontare bene la vita e di andare avanti con motivazione e passione.
Una risorsa è l’energia interiore che ci serve per ricominciare. Secondo me il CSI è tutto questo.
Nel mondo nuovo che stiamo immaginando io vorrei il CSI.
Questo è il mio desiderio in questo Natale. Questo è anche il mio augurio a tutto il CSI Milano: che nel nostro cuore non si spenga mai la passione, la voglia di giocare con i nostri ragazzi e soprattutto di giocarci per loro. Io penso che il CSI sia il fratello di ogni oratorio ambrosiano.
Questa partita la giochiamo insieme.

A tutti, veramente a tutti, voglio augurare un Natale vero, di speranza e di coraggio.

Don Stefano

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok