CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

In attesa dell’ordinanza di Regione Lombardia per sapere se si giocherà settimana prossima

Chiediamo a tutti di consultare i canali ufficiali del CSI Milano

Di telefonate ne arrivano tante. “Ma settimana prossima cosa succede? Ripartirà l’attività sportiva? Torneremo a giocare le  partite di campionato?”
Comprendiamo benissimo la curiosità e  l’attesa. Dobbiamo però chiedere a tutti di avere pazienza.
Per sapere se si tornerà a giocare oppure no dobbiamo aspettare indicazioni dalle autorità competenti (il Ministero della Salute e Regione Lombardia). 
 
Tra sabato e domenica saranno emanate le informazioni ufficiali e, di conseguenza si saprà se la attività potranno riprendere regolarmente.
Chiediamo a tutti di consultare i canali ufficiali del CSI Milano: sito internet, pagina Facebook e profilo Instagram. Solo lì troverete le comunicazioni ufficiali. Riceverete anche tramite mail, sempre da parte del Comitato di Milano, eventuali aggiornamenti e indicazioni ufficiali.
 
Abbiamo fatto uno sforzo enorme per riprogrammare le giornate “saltate” a causa dell’emergenza sanitaria per evitare la diffusione del Coronavirus. Se lo sport dovesse ripartire, entro fine marzo si concluderanno i campionati invernali mentre il 18 aprile inizierà ufficialmente il torneo primaverile.
Se non sarà così, ovvero nel caso di una proroga alla sospensione, dovremo riprogrammare tutto e lo faremo nel giro di pochi giorni tenendovi sempre aggiornati.

Massimo Achini
Eventi, Attività, News