CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Pronti a costruire insieme la società sportiva del futuro?

Siete pronti a costruire il vostro futuro?

Circa 250 dirigenti delle società sportive si siederanno intorno a 15 tavoli.

Discuteranno e si confronteranno su 15 argomenti che riguardano la vita reale e concreta di ogni società sportiva.

Accadrà sabato 7 marzo al Big Bang dello sport chiamato “Società sportiva 2020”

180 dirigenti si sono già iscritti. Dunque conviene affrettarsi perchè rimangono 70 Posti. Andate sul sito del Csi, scegliete il Tavolo che vi interessa di più ed iscrivetevi.

Questa è la più grande operazione di sguardo al domani di tutto lo sport di base italiano. Ogni società sportiva vive una quotidianità fatta di emergenze e di mille problemi organizzativi. Rincorrere le cose è normale ed inevitabile. Ma serve un momento che si trasformi in un “colpo d’ala” nel quale pensare ad un modello ideale di società sportiva del decennio 2020-2030.

Come deve funzionare una società sportiva moderna? A cosa non può rinunciare? Quali strategie deve adottare? Scopriamolo o meglio costruiamolo insieme.

Da mesi un gruppo di 15 presidenti di società sportiva sta lavorando sul progetto “società sportiva 2020”. Ma il momento forte arriverà il 7 marzo. Lì avremo bisogno del prezioso contributo di tutti. Qualcuno potrebbe dire vedo gli impegni, guardo il calendario se ci sono partite...

Capisco bene, ma ci sono appuntamenti con la storia che non si possono perdere. Qui si tratta di costruire il futuro della tua e di tutte le società sportive. Partecipare al Big Bang è un grande regalo che puoi fare a te stesso e alla tua società sportiva.

Quando ti ricapita una mattinata intera di confronto con tanti dirigenti di altre società sportive? Quando ti ricapita di mettere in campo le tue idee per costruire la società sportiva di domani? Purtroppo non ci sarà posto per tutti... affrettati ad iscriverti per esser protagonista della storia delle società sportive di domani.


Massimo Achini

 

Eventi, Attività, News