CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il 23 novembre tutti a tifare PowerVolley a solo 1 euro

10 novembre 2021

Il popolo degli appassionati di pallavolo del Csi è convocato per martedì 23 novembre alle ore 20.30 all'Allianz Cloud. A fare che cosa? A prima vista verrebbe da dire a gustarsi una partita di Superlega (PowerVolley - Top Volley Cisterna) con il biglietto al costo incredibile di 1 euro (per tutti i tesserati).
A guardare bene il ragionamento è molto più profondo. Sapete tutti che con Powervolley abbiamo costruito una forte alleanza educativa. Sino ad ora a che cosa ha portato? Quasi 50 abbonamenti per tutta la stagione regalati alle nostre società sportive ; tutti i venerdì “Training for future“ cioè l'incredibile esperienza per nostre squadre di allenarsi insieme ad un campione della prima squadra; 600 presenze del popolo Csi al Forum alla partita di cartello “PowerVolley - Lube“. Tante altre novità arriveranno a breve, una più bella dell'altra.
Dentro questo ragionamento si legge meglio l'opportunità di martedì 23 novembre.
L'obiettivo è di riempire il primo anello dell'Allianz con il tifo del Csi. Qualsiasi squadra di qualsiasi categoria si può organizzare per andare a vedere la partita. I biglietti si prenotano a questo link
L'ideale è presentarsi con la tuta della propria società sportiva. Potete portare anche genitori, accompagnatori, amici (con ingresso a 5 euro). Sarebbe bello e importante dimostrare che le società sportive del Csi sanno essere “popolo“ e sono vicine alla squadra pronte a sostenerla con entusiasmo.
Il fatto che sia un martedì sera magari non aiuta. Qualcuno avrà gli allenamenti e qualcun altro dira: “muoversi alla sera è un po’ più complicato“. Vero, ma altrettanto vero che si tratta di una bella occasione da non perdere. Per una squadra delle vostre andare a vedere insieme la partita di Superlega è una bella esperienza. Potete usarla come “allenamenti alternativo“ discutendo poi con le ragazze della partita. Potete usarla per fare gruppo. Non perdete questa occasione. In tante citta squadre di società sportive di base si sognano occasioni come questa. Noi le abbiamo tra le mani. Tra le vostre mani e al vostro servizio.

Massimo Achini

Eventi, Attività, News