CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Per la pallavolo sogni che si avverano

8 ottobre 2021

La pallavolo tornerà in campo fra due settimane. C’è ovviamente grande attesa. 
Nel frattempo ci sono belle e buone notizie.
Riguardano l'alleanza educativa con PowerVolley.
Noi il “rapporto“ con il mondo dello sport professionistico lo sogniamo proprio così.
Proviamo insieme a capire perché.
A più di 50 società sportive del Csi (tutte quelle collegate al webinar del 29 settembre scorso) é stato regalato un abbonamento omaggio per tutta la stagione sportiva di PowerVolley. Bello e decisamente insolito.
Per la stragrande maggioranza delle partite di campionato di PowerVolley potrete andare a vedere la partita con la formula “la mia squadra all'Allianz Cloud“.
14 biglietti (l'idea é che portiate proprio la squadra, magari con la divisa di gioco) a soli 60 euro complessivi.
Da venerdì 15 ottobre parte l'incredibile iniziativa “Training for future“. Potrete prenotare (dalle 18.30 alle 20.30) un allenamento, utilizzando gratuitamente la palestra della PowerVolley Accademy (al Palalido) e per un'oretta buona verrà ad allenarsi con voi un giocatore della prima squadra di PowerVolley. L'iniziativa é aperta a tutte le squadre dalla Juniores all'Under 13. Prestate attenzione appena uscirà sul sito la notizia perché... chi prima arriva meglio alloggia e la sensazione é che la prenotazione di questi venerdì andrà via come il pane.
Parte poi l'operazione 7 novembre. Powervolley giocherà la partita casalinga al Forum di Assago contro Lube Volley. Abbiamo riservato 1.000 posti come Csi per le vostre società sportive e da metà settimana prossima potrete prenotarli sino ad esaurimento, davvero un'occasione da non perdere.
Non é finita. Stiamo studiando la data di un clinic che coach Piazza (premiato come miglior allenatore dello scorso campionato) terrà agli allenatori delle vostre squadre.
Altre belle iniziative e attività verranno proposte nelle prossime settimane.
Tutto questo per dire che abbiamo dato vita ad un'alleanza educativa che non resta sospesa per aria, tra protocolli e buoni propositi. Abbiamo dato vita a concretezza educativa che permetterà alle vostre squadre e alle vostre ragazze e ragazzi di vivere esperienze belle ed arricchenti. Ora tocca a voi essere “sul pezzo” e non farvi sfuggire nessuna di queste possibilità od occasioni. Noi continueremo a seminare alleanze nel mondo dello sport professionistico. Lo stiamo facendo con Inter, Milan, Monza, Olimpia… Con pazienza… seminando giorno dopo giorno. Indubbiamente con Powervolley siamo già nella fase del “raccolto“ pronti a far vivere esperienze indimenticabili. 

Massimo Achini

Eventi, Attività, News