CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Daniele Cassioli aprirà il Big Bang, ed è solo il primo di grandi nomi

23 febbraio 2023

Daniele Cassioli sarà l’apripista del nostro Big Bang del 15 aprile, con 20 minuti di intervento che lasceranno semi importanti in ognuno dei presenti. Il nostro amico e pluricampione del mondo di sci nautico paralimpico, sarà solo uno dei nomi prestigiosi che interverranno durante i lavori della mattinata. Quindi: se non vi siete ancora iscritti correte a farlo scegliendo tra i 12 tavoli disponibili utilizzando questo link .

Una volta scelto il tavolo di lavoro che più vi interessa, non dovete far altro che venire al Big Bang con la maglia della vostra società sportiva, portando con voi i vostri sguardi, le vostre idee, le vostre esperienze rispetto al tema prescelto. L’ultima cosa verrà da sé: tornare a casa carichi di entusiasmo rinnovato da trasmettere a tutta la vostra società.

Detto questo proviamo a rispondere insieme ad alcune domande.
In quanti potete venire?
Ma in quanti volete, purché vi iscriviate a tavoli differenti.
Di cosa si parla in questi tavoli?
Lo scoprirete all’atto dell’iscrizione scegliendo tra i tavoli proposti, li abbiamo rinominati per tematica.
E perché mai dovreste partecipare visto che avete già mille impegni anche in quel weekend?
Perché è cosa rara incontrare 200 dirigenti e allenatori di altre società sportive con cui confrontarvi e stare bene parlando di ciò che amate fare, e questo vi ricaricherà le batterie!! Poi, come detto, sentirete discorsi di persone dal grande spessore come Daniele e altri amici che vi sveleremo poco alla volta. Inoltre, abbiamo pensato di chiudere i lavori per le 12.30 così da lasciarvi poi liberi di seguire gli appuntamenti sportivi delle vostre squadre. Abbiamo tutti bisogno di incontrarci, di riflettere, di scambiarci esperienze, di approfondire, di crescere insieme.

Non partecipare sarebbe perdere una grande occasione per tutto questo. Vedrete, non ne resterete delusi.

Eventi, Attività, News