CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

APPELLO A MISTER E COACH: ACCETTATE LA SFIDA E INONDATE I SOCIAL DI VOSTRE FOTO

18 marzo 2023

Accendere i riflettori sulla bellezza delle vostre società sportive e sulle persone che le popolano è una sfida avvincente. Lo è da sempre. Siamo tutti abituati all’anonimato e a operare nell’ombra. Ma è tempo di provare a dare visibilità e dignità alle vostre realtà. Siete l’agenzia educativa più presente sul territorio e siete realtà vive e straordinariamente attive. Come si fa ad accendere i riflettori su di voi? É una sfida complessa da “giocare e vincere insieme”.

L’ultima idea che ci è venuta è particolarmente affascinante: un contest social dedicato a mister e coach. Ognuna e ognuno di loro dovrà postare sul suo profilo social o su quello della società o di un amico (se lui/lei non ha i social), una foto con il pallone del proprio sport sottobraccio o in mano. Nel testo del post dovrà scrivere: nome, cognome, lavoro, società sportiva, squadra che allena e spiegare in una frase… chi glielo fa fare ad allenare!! 

Abbiamo almeno 2500 tra allenatrici e allenatori che scendono in campo ogni settimana e oltre 5000 sono quelli iscritti all’albo ufficiale. Se questo contest diventa virale e riusciamo a conquistare i social con i vostri volti, facciamo qualcosa di bello davvero, un album di figurine virtuale! Se funzionerà faremo la stessa cosa con facce da dirigenti, presidenti etc… 

Siate orgogliosi di far parte di questo popolo gigante fatto da migliaia di allenatrici e allenatori di tutti gli sport di squadra e individuali, CSI e no; sentitevi parte di questa enorme famiglia di mister e coach, da qui parte l’idea di inondare i social di foto e un pizzico di orgoglio.

Qui sul sito trovate un articolo con tutte le indicazioni operative per aderire alla campagna.
Forza mister, forza coach, mettiamoci la faccia!

Eventi, Attività, News