CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Primaverile, Big Bang, 24ore Olimpica... ecco le date da non perdere !!

17 gennaio 2023

Torneo primaverile, Big Bang dello sport e 24ore Olimpica. Che mesi pazzeschi ci attendono. 
Partiamo con ordine: vi abbiamo già detto che durante la prima settimana di febbraio dovremmo essere in grado di darvi tutti i dettagli necessari per programmare da subito la vostra partecipazione al Torneo Primaverile. Anticipiamo i tempi così che possiate sin da subito predisporre un direttivo a riguardo e magari progettare la sfida di iscrivere una squadretta in più rispetto allo scorso anno, o comunque porvi qualche ambizioso obiettivo. 
Segnatevi poi in agenda il 15 aprile come data del Big Bang dello Sport 2023. Come ogni anno vi vogliamo davvero “in massa” con allenatori e dirigenti della società sportiva. Anche questa volta ci concentreremo sulla vita quotidiana delle società sportive e a breve pubblicheremo programma e argomenti dei tavoli di lavoro con link per le iscrizioni. 
Lanciamo ancora più avanti lo sguardo e arriviamo a maggio: il weekend del 20-21 sarà quello che vedrà andare in scena la grandissima novità della 24ore dedicata alle olimpiadi e ai valori dello sport. Ci saranno grandi nomi e grandi contenitori cui partecipare, in una maratona che andrà avanti dalle 15.00 del sabato alle 15.00 della domenica. Potrete decidere di partecipare anche solo per qualche ora, per un’oretta, o per l’intera durata… Ma venite a prenderne parte almeno per un pezzetto, segnatevi la data con un bel cerchio rosso! 
Stando più vicino ai giorni che viviamo poi, il prossimo 25 gennaio alle ore 20.30 si terrà la presentazione via zoom del libro “società sportiva 2030” che, come sapete, contiene proposte concrete e operative per rendere ancora più moderna e incisiva in termini educativi una società sportiva. Sappiamo che dandovi questi appuntamenti da fissare in agenda, andiamo a riempire un calendario già denso per ogni società sportiva, ma contiamo che in parte riuscirete ad esserci, sicuri di condividere l’importanza di questi momenti come momenti per crescere insieme. 

Eventi, Attività, News