CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

CSI Challenge

Online la decima sfida sul tema dello sport

Volevamo mettere sul tavolo una proposta innovativa per gli allenamenti al tempo del secondo lockdown. Non era facile. I tempi erano stretti e la sfida impegnativa, ma il comitato con il suo team di formatori ha realizzato un nuovo progetto sportivo ed educativo che permetterà a tutte le associazioni sportive di continuare a restare in contatto con i ragazzi e di mantenere vivo l’entusiasmo.
 
Dal 23 novembre 2020 al 15 febbraio 2021 il CSI Milano ha realizzato e pubblicato 10 Challenge, ciascuna con un tema diverso e con attività sportive e ludiche differenti.
 
Alla fine di questo percorso vogliamo ringraziare tutte le realtà che hanno aderito all'iniziativa e invitiamo tutti a rispondere a qualche domanda per aiutarci a capire come è stato accolto il progetto in ogni società sportiva. Per rispondere al questionario CLICCA QUI.
 
Speriamo che questo progetto sia riuscito nell'obiettivo di sostenere ogni realtà sportiva e sia stato uno strumento utile per mantenere viva la relazione educativa con i bambini e i ragazzi nell'attesa di poter tornare presto a "sfidarci" sui campi.
 
Tutto il materiale è sempre disponibile sulla piattaforma Google Drive raggiungibile cliccando sul pulsante a fondo pagina "SCOPRI CSI CHALLENGE".
 
 
Per informazioni sul progetto:
 
 
GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR DI PRESENTAZIONE
 
Eventi, Attività, News