CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

CSI Dream: campo scuola dirigenti

Dal 2 al 4 luglio 2021 a Santa Caterina Valfurva

La formazione dei Dirigenti Sportivi costituisce una delle priorità di questo quadriennio. Proponiamo in questa direzione una novità che trova le radici nel nostro passato.
 
Abbiamo pensato di organizzare questa estate, il primo “campo scuola” del CSI Milano riservato a chi vuole crescere come dirigente sportivo.
Il campo scuola si svolgerà a S. Caterina Valfurva dal 2 al 4 luglio 2021 ed è aperto a tutti i dirigenti delle Società sportive ed ai dirigenti del Comitato.
Abbiamo pensato a due giorni di vita comunitaria, di fraternità, nella splendida cornice di S. Caterina Valfurva.  
 
Vivremo insieme una grande esperienza formativa con lezioni, lavori di gruppo, approfondimenti... e con il valore aggiunto di vivere insieme in semplicità e fraternità due giorni interi.
Sul modello del campo scuola sono cresciute generazioni e generazioni di dirigenti del CSI ma anche di tutto l’associazionismo cattolico. Vogliamo, in chiave moderna, ripartire da lì.
Abbiamo scelto come location per il campo scuola la Casa La Benedicta dell’Azione Cattolica sia perché inserita in un contesto paesaggistico molto bello sia per il valore simbolico che riveste: il CSI è nato dall’Azione Cattolica. 
 
 
 
ISCRIZIONI
La quota di partecipazione è fissata in euro 100 a partecipante e prevede pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo della domenica + il materiale didattico.
Le iscrizioni sono a numero chiuso (massimo 40 posti) per poter garantire un attentissimo rispetto di tutte le normative anti-covid sia nel pernottamento che durante i pranzi, le cene e i lavori.
 
Per iscriversi bisogna compilare il seguente MODULO (iscrizione sino ad esaurimento posti) entro e non oltre il 25 maggio
 
 
Per ogni informazione o chiarimento potete scrivere a segreteria.presidenza@csi.milano.it

 

Calendario Corsi
Cod. Società

Cod. Squadra

Password