CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Polizza integrativa Ciclismo

La polizza Integrativa Ciclismo, offre una copertura assicurativa di primo livello, dedicata agli appassionati delle "due ruote": in caso di infortunio si può godere del risarcimento a partire da una franchigia assoluta di solo il 3%, ed un dimezzamento della franchigia della RCT personale per danni causati a persone.

 

COSTO DELLE TESSERE CICLISTICHE

Le tessere ciclistiche (validità fino al 31/12 di ogni anno) hanno costi univoci in tutti i Comitati CSI d'Italia, ed in particolare:

- Tessera CICLISMO (CIC): € 32,00, e permette di partecipare a gare cicloamatoriali competitive organizzate da società affiliate al CSI, alla FCI e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti in regime di "reciprocità" (Uisp, Aics e Csain)

- Tessera CICLOTURISMO (CLT): € 21,00, e consente di partecipare a raduni cicloturistici organizzati.

ATTENZIONE: dal 15 aprile 2018, la sottoscrizione delle tessere ciclistiche può avvenire esclusivamente in modalità di "Tesseramento Online" con sistema di tracciatura e certificazione dei pagamenti. Non è più consentito il tesseramento manuale cartaceo, con pagamento cash presso le segreterie territoriali.

 

ACQUISTA ONLINE LA POLIZZA INTEGRATIVA >>> CLICCA QUI PER IL PREVENTIVO

Documenti allegati
Polizza integrativa "Ciclismo"
Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok