CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

4° bando Premio Costruiamo il Futuro - Milano

A partire dal 15 giugno le associazioni sportive dilettantistiche dell’area metropolitana Città di Milano possono partecipare al bando del Premio Costruiamo il Futuro.

Per partecipare le ASD dovranno iscriversi al bando pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it e aperto a partire dal 15 giugno fino al 10 settembre 2020.

Il Premio nasce per sostenere concretamente l’impegno e i progetti delle associazioni sportive di Milano e provincia, che dedicano il loro operato in particolare a bambini e ragazzi, generando ambienti positivi capaci di educare attraverso lo sport.

Il Premio consiste in un contributo in denaro – per coprire spese ordinarie o straordinarie e sviluppare progetti – o nella fornitura di materiale sportivo.

L’iniziativa è promossa da Fondazione Costruiamo il Futuro, in collaborazione con la Fondazione Grimaldi Onlus, FOM Fondazione Oratori Milanesi, CSI Comitato di Milano, Federfarma Lombardia, Corriere della Sera e Corriere Buone Notizie come mediapartner.
 

Per partecipare al bando è necessario compilare il form di iscrizione, al seguente link.

A fondo pagina puoi scaricare il bando, oppure visitare il sito premio.costruiamoilfuturo.it e seguire le indicazioni.

Le domande andranno presentate entro il 10 settembre 2020.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok