CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una nuova veste per i patrocini CSI

Sostegno & Patrocinio: inizia un nuovo percorso

Con “Sostegno &” Patrocinio”, il CSI Milano vuole supportare progetti, eventi e attività del Network di società affiliate, nel concretizzare il proprio impegno sostenendo il maggior numero possibile di iniziative che vengono realizzate durante la stagione sportiva.

In questo impegno il CSI Milano crede davvero: che siano co-organizzate, patrocinate o realizzate da società in maniera autonoma, tutte le iniziative sono valevoli per diffondere la pratica sportiva, i suoi valori e il peculiare approccio organizzativo, sportivo ed educativo del CSI Milano. “Sostegno & Patrocinio” vuole esprimere questo intento: un’ampia valorizzazione del volume di attività che un’associazione grande e strutturata ma anche attenta e sensibile può conferire sul nostro territorio e versi i più svariati destinatari.

La nuova ed integrata procedura di richiesta è orientata a snellire e rendere più efficace questa tipologia di supporto alle società, rendendo meritocratica e trasparente ogni procedura di selezione e rendicontazione delle progettualità e delle loro attività. Obiettivo del Comitato, con “Sostegno & Patrocinio” è quello di coadiuvare le società a moltiplicare e rendere visibile il “valore aggiunto” di rilevanti progetti sportivi e sociali che diffusamente vengono realizzati nel network del CSI Milano.

Nel documento di Termini & Condizioni in allegato a fondo articolo, potete leggere logiche, linee guida, tempistiche, tipologie di contribuzione, requisiti, procedure e documentazione necessaria. Attraverso questo form online potrà essere fatta richiesta di supporto che verrà poi valuata in tempi e modalità definiti.

Per chiarimenti e necessità è possibile far riferimento alla mail servizi@csimilanoservizi.it.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News