CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Lido Adriano 2025

Under 11/12 Calcio a 7, Calcio a 11, Calcio Femminile, Pallacanestro e Pallavolo


AVVISO URGENTE PER LE CATEGORIE UNDER 11:

A causa delle varie problematicità riscontrate, per la data scelta per i Residenziali on Tour 2025 della categoria U11, prevista dal 22 al 24 aprile 2025 VI COMUNICHIAMO CHE LA STESSA E’ STATA SPOSTATA in data 25 /27 APRILE 2025, unitamente alla categoria U12. 
Le modalità di iscrizione restano invariate e le ritroverete allegate a questo avviso.


 

Le categorie Under 11 e Under 12 quest’anno affronteranno UNA NUOVA IMPRESA e vi garantiamo che faremo del nostro meglio per far vivere ai bambini/e ed ai loro genitori UN’ESPERIENZA UNICA.  Quale modo migliore per vivere un’esperienza di squadra che consolidi il gruppo, se non con la residenzialità in VILLAGGIO???

Lido Adriano è una frazione di Ravenna, posta sul mare. Il soggiorno all’ ADRIANO FAMILY CAMPING 4 stelle, prevede la sistemazione in bungalow da 3/4/5 posti, sia per i bambini che per i dirigenti/allenatori. Il trattamento di pensione completa prevede colazioni, pranzi e cene presso i ristoranti del villaggio. E’ l’occasione ideale a misura di squadra e di famiglia, dove gli atleti e le atlete possono partecipare ai tornei seguiti da tanti genitori che non vogliono perdersi l’occasione di vivere le prime esperienze dei propri figli lasciandogli un po’ di autonomia.

Per l’edizione 2025 abbiamo pensato di agevolare i genitori nella ricerca delle varie sistemazioni con convenzioni speciali a prezzi speciali.

NOVITA’ EDIZIONE 2025. Per favorire l’esperienza residenziale per le squadre, fra atleti e loro allenatori/dirigenti e fra le diverse squadre, dall’edizione 2025, nelle strutture che ospitano le squadre, viene introdotto il limite di 1 adulto (allenatore/dirigente) ogni 4 atleti iscritti (ad esempio squadra con 12 atleti, massimo 3 allenatori/dirigenti, squadra con 14 atleti, massimo 4 allenatori/dirigenti)

Per tutti gli accompagnatori e genitori è prevista una convenzione presso hotel o villaggio convenzionati. A breve pubblicheremo tutte le informazioni utili.

 

Gli impianti sportivi sono tutti a Ravenna, raggiungibili in 15/20 minuti di auto, o in pullman per chi richiede il servizio. Suggestiva anche la vicinanza del villaggio alla spiaggia distante poco più di 200 metri.

Il programma prevede l’arrivo prima di pranzo del 25 aprile, la sistemazione nei bungalow, il pranzo non è incluso, una riunione dirigenti alle 14:30 e inizio delle competizioni a partire dalle ore 16:00. Alla sera, è prevista la cena e, successivamente, una cerimonia inaugurale.

Si gioca tutta la giornata di sabato 26 aprile e alla sera è in programma una serata emozionante e divertente per i bambini e bambine. Si conclude la manifestazione domenica 27 aprile per tutte le squadre partecipanti, con S. Messa e successive premiazioni a partire dalle ore 10:00. Il pranzo è incluso ai ristoranti del villaggio e partenza prevista per Milano intorno alle 14:30/15:00

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare e iscrivete subito le vostre squadre


 

DATE E CATEGORIE

Under 11

DATE LOCALITA' CATEGORIA POSTI CHIUSURA ISCRIZIONE CONFERMA  SALDO CON BUS SALDO

25 - 27 APRILE

LIDO ADRIANO CALCIO A 7 16 27/01/2025 17/03/2025  17/02/2025  24/03/2025

25 - 27 APRILE

LIDO ADRIANO BASKET 4 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/2025
25 - 27 APRILE LIDO ADRIANO VOLLEY 12 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/202
 

Under 12

DATE LOCALITA' CATEGORIA POSTI CHIUSURA ISCRIZIONE CONFERMA  SALDO CON BUS SALDO

25 - 27 APRILE

LIDO ADRIANO CALCIO A 7 16 27/01/2025 17/03/2025  17/02/2025  24/03/2025
25 - 27 APRILE LIDO ADRIANO CALCIO A 11 4 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/2025
25 - 27 APRILE LIDO ADRIANO CALCIO FEMMINILE 4 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/2025

25 - 27 APRILE

LIDO ADRIANO BASKET 6 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/2025
25 - 27 APRILE LIDO ADRIANO VOLLEY 12 27/01/2025 17/03/2025 17/02/2025 24/03/202

 

COSTI

165,00 € a persona

235,00 € a persona con viaggio andata/ritorno con pullman privato gran turismo

Sistemazione in bungalow doppi/tripli/quadrupli

La quota comprende: iscrizione al torneo, soggiorno in pensione completa in villaggio a 4 stelle, dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno della partenza, gadget della manifestazione, premiazione e giochi (viaggio in pullman per chi sceglie l’opzione)

TASSE DI SOGGIORNO 0,80€ al giorno per persona (dai 14 anni in su) da pagare in villaggio in contanti  da parte del Responsabile del gruppo all’accoglienza del CSI MILANO . Nei giorni precedenti all’inizio del torneo vi invieremo dettaglio delle tasse di soggiorno per il vs gruppo.
 

SUPPLEMENTI

NON sono previsti bungalow SINGOLI

Supplemento BUNGALOW DOPPIO  60€ (per notte a persona disponibilità limitata)

Bambini da 0 a 10 anni riduzione del 20% su costo del soggiorno (132,00€ solo soggiorno, 202,00€ soggiorno e viaggio A/R)

I dettagli relativi a condizioni, supplementi e penali, verranno pubblicati a brevissimo.
 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  • Compilare il modulo raggiungibile a questo link entro il 27/01/2025
  • Versare caparra di 800,00€ contestualmente alla conferma inviata via mail
  • Compilare e inviare l’elenco dei partecipanti entro il 17/03/2025
  • Effettuare il saldo entro il 17/02/25 (opzione bus) entro il 24/03/2025 (solo soggiorno)
     

NOTE 

Tutti i partecipanti devono essere tesserati per il CSI – sarà attivato un tesseramento temporaneo speciale per ogni week-end a costo di 2,00€.

Le iscrizioni sono aperte anche a società provenienti da altri Comitati Territoriali e anche non affiliate CSI (previa affiliazione e tesseramento dedicato per i partecipanti)
 

AUTOBUS GRANTURISMO (per chi sceglie opzione trasporto andata e ritorno)

Il viaggio è organizzato con autobus gran turismo da 50/80 posti che verranno organizzati unendo più squadre partecipanti così da occupare il maggior numero di posti.

L’opzione con il viaggio in autobus prevede la partenza il venerdì mattina con appuntamento fra le 7.00 e le 8.00 per poter iniziare nel primo pomeriggio.

Qualora non si raggiungesse il numero di partecipanti minimo di 50 posti, ci riserviamo il diritto di annullare o rivedere il costo del viaggio, previa comunicazione ai diretti interessati.

 

PROGRAMMA GENERALE

Venerdì 25 aprile partenza intorno alle 7,00/8,00 - pranzo al sacco a carico delle società - arrivo e sistemazione nel villaggio
Venerdì 25 aprile-primo pomeriggio – Riunione dirigenti (14:30), inizio gare (16:00)
Venerdì 25 aprile sera – cena, serata associativa
Sabato 26 aprile mattina e pomeriggio – gare come da calendario
Sabato 26 aprile sera –cena - serata associativa
Domenica 27 aprile mattina– S.Messa, premiazioni e pranzo
Domenica 27 aprile pomeriggio - partenze h. 14:30 circa

 


Per informazioni e prenotazioni contattare l'ufficio Torneo Residenziali:
torneiresidenziali@csi.milano.it
uff. 039 2250714

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News