CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

5€ per un grande match di Coppa

C'è Bieniek sul cammino europeo

Tifosi e tifose, non prendete impegni per la serata di giovedì 18 gennaio perché l’Allianz Cloud vi attende per assistere a una nuova partita! L’Allianz Milano di coach Piazza ha bisogno di tutto il vostro supporto per il match di ritorno dei PlayOff della CEV Cup contro la formazione polacca dell’Aluron CMC Warta Zawierce, in calendario il 18/01/24 alle ore 20:30. 

Non solo avrete la possibilità di passare una serata diversa da solito e recuperare le energie dopo un’intensa giornata di studio o di lavoro, ma soprattutto potrete assistere dal vivo alle giocate del giovane campione e capitano dell’Aluron Mateusz Bieniek, oro nei Campionati Mondiali del 2018 e argento in quelli del 2022. 

Se non siamo ancora riusciti a convincervi, ricordiamo che per tutti i nostri tesserati il biglietto avrà un costo di soli 5€ per il primo anello
La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre il 17 gennaio alle ore 12:00. Come sempre bisognerà spedire una mail a prenotazionieventi@csi.milano.it e allegare una tabella con: partita per cui si richiede il biglietto, il settore scelto tra quelli in promozione, il nome della società, quello di un referente con una mail e l'elenco dei partecipanti.

Eventi, Attività, News