CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il volley CSI colora l'Allianz Cloud

Durante la partita dell’Allianz Milano contro Cisterna Volley, valida per la terza giornata di ritorno di Superlega, a colorare gli spalti dell’Allianz Cloud di Milano sono state le squadre che hanno partecipato al progetto Training for Future con le loro 703 tesserate.
 
Oltre alle solite challenge a cui le atlete sono state sottoposte durante l’ora e mezza di allenamenti con i grandi campioni biancorossi, nella giornata del 15 gennaio sono state chiamate in causa per una nuova sfida: creare uno striscione per tifare il loro “nuovo amico” presente nel roster di Milano. 
 
L’entusiasmo non è mancato e tanto meno la creatività. Tra lucine, scritte colorate e giochi di parole la battaglia a colpi di fantasia si è accesa nel corso del match, grazie allo speaker che le ha nominate e ha messo in evidenza i vari lavori. Le società presenti che hanno appeso un loro striscione sono state: TNT Pratocentenaro, Fides SMA, San Luigi Cormano, Polisportiva San Giulio Barlassina, OLC Legnano,Sporting Murialdo, Kennedy, K2, CEA, Assisi, Aurora Abbiategrasso, SGP Seregno, Rosario, San Marco Cologno, S. Rita Volley. Solo una di queste ha trionfato. 
 
A scendere sul campo per ricevere l’ovazione di tutto il pubblico tra il secondo e il terzo set è stata la Polisportiva Assisi che con il loro ‘Piano sei forte’ accompagnato dal disegno della tastiera di un pianoforte ha convinto il presidente Fusaro a eleggerla come vincitrice del Contest. 

Eventi, Attività, News