CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Inter sceglie CSI Milano per beneficenza

Aperta la raccolta fondi destinata a progetti sociali

Per il secondo anno consecutivo l’Inter ha deciso di sostenere le iniziative sociali del nostro comitato, e non potremmo esserne più orgogliosi e grati. La raccolta fondi a sostegno delle iniziative solidali e di inclusione del CSI Milano è già aperta, e la società calcistica milanese ha scelto di affidarsi nuovamente alla piattaforma Wishraiser, lanciando una campagna solidale che rimarrà aperta fino all’11 febbraio 2024.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con l'Inter per il secondo anno consecutivo in questa iniziativa a sostegno dei progetti di integrazione del Centro Sportivo Italiano di Milano. Questa continuità dimostra l'impegno costante e l'attenzione che l'Inter dedica ai temi dell'integrazione sociale attraverso lo sport sul proprio territorio – ha dichiarato il CEO e Co-Founder di Wishraiser Mario Salsano - Come Wishraiser ci impegneremo a coinvolgere tantissimi tifosi e appassionati in questa iniziativa al fine di generare un impatto sociale significativo supportato i progetti di CSI Milano”.

Chiunque avrà voglia di partecipare potrà contribuire alla raccolta fondi tramite donazioni direttamente sulla piattaforma, a questo link. Chi deciderà di aderire all'iniziativa a sostegno dei progetti del nostro Comitato potrà decidere il proprio livello di donazione, partecipando con un contributo a scelta tra 5€ e 5000€, e potrà ottenere premi unici come visite alla Trophy Room, accessi alle zone esclusive dello stadio, incontro con i giocatori, maglie autografate dai campioni dell'Inter e tanto altro ancora.

Inoltre, tutti i donatori parteciperanno all’estrazione per la vittoria del grande premio finale: chi verrà estratto vincerà due biglietti per assistere dal primo anello rosso di San Siro al match degli ottavi di finale di UEFA Champions League, che si disputerà il 20 febbraio 2024, con volo e hotel incluso per due persone. In più avrà accesso anche all’area Hospitality dello stadio “Hall of fame” e avrà l’opportunità di visitare la sede dell’Inter con una Legend Nerazzurra.

Eventi, Attività, News