CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Delpini e la Lettera agli Sportivi del 16 ottobre

L'Arcivescovo incontrerà il mondo dello sport

Nel 2021 l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini si è detto «fiero di chi si dedica a coltivare lo sport, fiero degli allenatori, dei dirigenti, di coloro che curano le strutture». Saranno proprio queste persone, dirigenti, presidenti, allenatori, atleti che frequentano quotidianamente palestre e oratori, ad incontrare l’Arcivescovo stesso il prossimo 16 ottobre alle 20:30 a Malnate.

Il tema che verrà approfondito durante la serata, ruoterà attorno al valore della Friendship, intesa come amicizia e solidarietà, e la sua declinazione nei vari contest, da quello evangelico a quello olimpico. L’Arcivescovo della città meneghina è da sempre affianco al Comitato e alla realtà di CSI per il Mondo e riteniamo prezioso il suo intervento in apertura della nuova stagione sportiva. 

Per questo invitiamo caldamente le società a riempire il Palazzetto Comunale di Malnate lunedì 16 ottobre. Durante la serata l’Arcivescovo Delpini consegnerà ai partecipanti la nuova lettera agli sportivi, e insieme a questo darà il via al secondo anno di cammino per Orasport On Fire Tour, con la fiaccola che riprenderà il suo percorso verso le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026

 Maggiori informazioni e il modulo di iscrizione all’incontro si trovano a questo link.

Eventi, Attività, News