CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Vi portiamo a tifare per l’Olimpia Milano

Il Forum apre le porte alle società del CSI Milano

Ci siamo, è arrivato il momento di darvi una grandissima notizia. Come sapete abbiamo all’attivo varie collaborazioni con società di calcio e pallavolo che primeggiano nelle leghe professionistiche più importanti in Italia; ebbene, da questa stagione il Comitato si è avvicinato anche alla LBA Serie A di pallacanestro e per farlo ha scelto la squadra Campione d’Italia dell’Olimpia Milano.

Le attività con Allianz Milano e AC Monza hanno riscosso grande successo e continuano a farlo, ma è il momento di dedicare spazio anche al basket che quest’estate ha fatto parlare tanto di sé grazie ai quarti di finale raggiunti dalla nazionale maschile ai Mondiali in Cina dopo 25 anni dall’ultima volta. Tre biancorossi come Melli, Tonut e Ricci erano tra i 12 convocati della spedizione azzurra.

Ora però il capitolo nazionale è chiuso, la squadra di coach Messina è già tornata sul parquet per difendere lo scudetto dello scorso anno e il CSI dà la possibilità alle sue società di vedere capitan Melli e compagni dal vivo al Mediolanum Forum di Assago, ad un prezzo speciale.
La promozione è di 5€ a biglietto per un minimo di 10 biglietti a prenotazione validi sia per adulti che minorenni, ed è valida per alcune delle partite casalinghe dell’Armani Milano. Il primo match a cui i tesserati CSI potranno assistere è EA7 EMPORIO ARMANI MILANO vs CARPEGNA PESARO in programma domenica 29 ottobre 2023, alle ore 17:00. La dead line per fare richiesta per i biglietti (il link per la prenotazione è a fondo pagina) è fissata per venerdì 27 ottobre alle ore 10.00 e i posti possono essere riservati anche per amici, famigliari e conoscenti.

Una volta prenotati i ticket online, sarà Olimpia Milano a confermare la prenotazione e in seguito il referente della società CSI dovrà provvedere al ritiro e al pagamento in un’unica soluzione il giorno della partita, da 2 ore dall’inizio, presso la cassa Armani Junior Program situata nelle biglietterie al di fuori dal palazzetto. La Società Olimpia Milano non manca di pensare anche ai tifosi con diverse abilità, per i quali è previsto l’accesso gratuito alle partite con un accompagnatore previa apposita compilazione nel format di prenotazione alla voce “accrediti disabili deambulanti e non deambulanti”.

Tutte le informazioni utili e l’elenco delle partite a cui le società del CSI Milano sono invitate si possono trovare QUI 

Per er le prenotazioni invece cliccare QUI

Eventi, Attività, News