CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

In via della Conciliazione: il "Villaggio dello sport"

Campi da basket, volley e calcio a 5

Piazza San Pietro è diventata uno stadio e ha acceso i fari sullo sport, quello sano, educativo, "pulito" in occasione del grande evento di incontro tra Papa Francesco e le società sportive: decine di migliaia di persone hanno gremito la zona del Vaticano in occasione dell'iniziativa nata per celebrare alla grande il 70esimo anniversario del Centro Sportivo Italiano. Una grande festa quindi, che ha unito lo sport di vertice e lo sport di base e che ha acceso  la piazza con i colori, le bandiere e lo spirito di festa delle società provenienti da tutta Italia.

Dalla mattina di sabato, in via della Conciliazione (antistante a Piazza San Pietro) tanto sport e divertimento con "Villaggio dello Sport" allestito ad hoc per l'occasione con campi da basket, volley e calcio a 5 che hanno accolto tornei di varie specialità sportive, spazi dedicati alle arti marziali e alla ginnastica. Per i più piccoli, fino a sera, lo spazio "Mondo Bimbi" con la possibilitá di giocare a calciobalilla e subbuteo, attività di truccabimbi, percorsi polisportivi, ludico-motori e di psicomotricità per preadolescenti.

 

Nelle immagini: alcuni scorci del Villaggio dello Sport allestito in via della Conciliazione

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok