Powervolley accoglie il Club dei 30
Home visit e prima di campionato: si parte
Prosegue con successo il cammino condiviso tra Powervolley Milano e CSI Milano, volto a rafforzare il legame tra sport di vertice e sport di base. In occasione della prima gara di Superlega 2025/2026, i membri del Club dei 30 hanno potuto usufruire e sperimentare il primo di tanti vantaggi esclusivi a loro riservati.
La società meneghina ha accolto all’Allianz Cloud i Presidenti e i dirigenti CSI Milano, offrendo loro un’esperienza immersiva nel pre-partita: un tour dietro le quinte dell’arena e l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera che precede un match di Serie A. I presenti si sono poi fermati ad assistere alla gara e sono stati premiati ufficialmente tra il primo e il secondo set: un riconoscimento simbolico per il loro impegno nel promuovere lo sport.
«Prima partita di campionato ed esordio del Club dei 30. Trenta presidenti di società sportive CSI riuniti in un club, dove potranno vivere tante esperienze esclusive. – ha dichiarato con entusiasmo il Presidente CSI Milano Massimo Achini - Hanno avuto l’occasione di effettuare un tour negli angoli più segreti dell’Allianz Cloud, tra spogliatoi, infermieria e tutto il dietro le quinte. Ma soprattutto sono qui per tifare Allianz Milano per il match e con loro sono presenti ben 700 persone ragazzi e ragazze del Comitato.»
A rendere ancora più speciale la serata, la presenza 700 ragazzi e ragazze provenienti dalle società sportive CSI, che hanno colorato gli spalti con entusiasmo e passione, aggiungendosi al tifo caloroso per i campioni Powervolley.
«Quest’anno, oltre a tutte le attività che già portiamo avanti con CSI, abbiamo inventato una cosa straordinaria: il club dei 30. Con queste persone abbiamo anche organizzato un torneo, una serie di incontri e abbiamo permesso loro di vedere i grandi – quelli di due metri e mezzo – e si divertiranno con loro. Per il futuro del nostro sport!» ha aggiunto il presidente Allianz Milano Lucio Fusaro.
Un’occasione concreta per vivere da vicino il grande volley e rafforzare il legame tra realtà sportive. Il percorso del Club dei 30 continua, con nuove esperienze già in programma.






