A Milano arriva il Norwid Częstochowa
Sfida europea il 18/02 alle 20:30
Allianz Milano torna in campo per il match di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Challenge Cup: mercoledì 18 febbraio alle ore 20:30 all’Allianz Cloud arriva il club polacco Norwid Częstochowa.
Capitan Reggers e compagni ritroveranno tra le fila degli avversari due volti ben noti al campionato italiano: lo schiacciatore Milad Ebadipour, ex Powervolley, e il palleggiatore Luciano De Cecco, protagonista per anni in Superlega. Una sfida decisiva per il cammino europeo dei milanesi, che avranno bisogno del sostegno di tifosi e appassionati in una serata di grande pallavolo.
Anche in questa occasione, società, atleti e tesserati CSI potranno usufruire della convenzione dedicata e prenotare i biglietti a prezzi ridotti per entrambi i match: 10 € per il primo anello curva e 5 € per il secondo anello curva.
Sarà possibile richiedere i biglietti entro e non oltre sabato 14 febbraio, inviando una mail all’indirizzo prenotazionieventi@csi.milano.it, indicando il nome della società, il numero totale dei biglietti e il referente per il ritiro degli stessi. Ricordiamo che tutti i biglietti prenotati andranno ritirati e pagati anche in caso di defezioni dell’ultimo momento.






