CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Calcio a 5 ipovedenti al via il 20 gennaio

È tutto pronto per il ritorno al Pala Iseo

È uscito il calendario delle partite che vedranno undici delle nostre società sfidare la formazione di calcio a 5 Real Eyes fondata dal campione paralimpico Daniele Cassioli. I ragazzi ipovedenti hanno dimostrato doti tecniche eccellenti già dal primo anno di competizione, e quest'anno proveranno a riconfermare i grandi risultati del 2022-2023.

Anche per questa stagione le nostre società avranno la possibilità di indossare delle maschere sul viso che simulano la disabilità dei loro avversari e diversi gradi di ipovisione. In partita potranno poi decidere di utilizzare le stesse per giocarsela alla pari. Chi ha provato è rimasto ancor più affascinato dalle abilità dei ragazzi di Real Eyes e ha vissuto come sfidante e arricchente l'intero progetto e la sfida in sè.

L'invito rivolto alle società che partecipano al campionato, così come a quelle che il sabato alle 12.30 vogliono prendersi un momento diverso dal solito, è di riempire gli spalti di tifo, di invitare amici a vedere il match, di essere presenti a supportare l'evento. 

Qui sotto la tabella con le date e gli orari, il luogo è sempre lo stesso: Pala Iseo - via Iseo 10 - Milano, sempre il sabato alle ore 12.30, il primo match è in programma il 20 gennaio

.

Eventi, Attività, News