CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Giocata la quarta giornata, con qualche defezione...

Quarta giornata, sabato 15 febbraio, per il torneo PlayMore United Csi Cup in via della Moscova nel cuore di Milano. Il prossimo appuntamento sarà per sabato 14 marzo 2020.

PLAYMORE UNITED 2  – EL ME INDIRISS  3 – 0
Purtroppo l’incontro non ha avuto luogo poiché la formazione del El Me Indiriss non è riuscita a partecipare  al torneo per problemi di infortuni.   


LIBERA  – REALMONTE 3 – 0
Anche in questo caso la partita disputata non è stata considerata valida ai fini della classifica poiché il numero dei giocatori del Realmonte non era sufficiente per disputare una gara. Tuttavia una partitella amichevole (con il supporto dei ragazzi di Playmore) ha consentito ai pochi atleti di Realmonte di giocare e divertirsi.



PLAYMORE UNITED 1 – LOKOMOTIVE AFEFE 11-1
Playmore United 1: Mamadou Sylla (4); Nabil Ousmane Tourè (2); Ridah Amrani (2): Hamadou Balde (2); Karamoko Koine;
LOKOMOTIVE AFEFE: Luigi Nascimbeni

Incontro frizzante grazie ai giovani ragazzi di Playmore che hanno dominato per tutta la partita e il risultato sta a dimostrarlo. L’esperienza dei veterani del Lokomotive non è servita ad arginare i continui attacchi di Playmore in zona cesarini. Da segnalare la prestazione di Mamadou Sylla che ha segnato ben 4 reti (anticipando il suo obiettivo prima di entrare in campo). Allo stesso modo va sottolineata la grande sportività dei Lokomotive che, nonostante il risultato, hanno continuato a “provarci” fino alla fine. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande correttezza e lealtà.   

Eventi, Attività, News